Grandissimo problema con Rock Band (Soldi persi inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Grandissimo problema con Rock Band (Soldi persi inside)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di paolomessi
    Registrato il
    03-07

Grandissimo problema con Rock Band (Soldi persi inside)

Ho scaricato diverse canzoni dallo store europeo per un totale di quasi 10 euro e quando le avdo ad installare l'unica che funziona è una gratis...cosa posso fare?
    perdere 10 euro cosi dopo quanto ho speso per il gioco mi sembra ssurdo

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    il gioco è europeo?
    le canzoni scaricare non sono per RB2?

Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Se il gioco è europeo allora prova a vedere se l'account è attivato sotto gioco nella gestione account...
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

Registrato il
    03-07
    il gioco l'ho comprato in un supermercato italiano io credo sia europeo, ad ogni modo ho scaricato diverse volte le canzoni ad esempio all the small things a pagamento e quelle gratis funzionano

Utente L'avatar di -Urasawa-
    Registrato il
    12-06
    Le hai installate? Le hai prese dallo store della nazionalità del gioco?

Registrato il
    03-07
    sisi installate e prese dallo store europeo (come altre che ho acquistato in precedenza, ora ricordo all the small things, ma ce ne saranno almeno altre 2...poi acquistai una dei finley e non la installò, ma credevo fosse una cosa isolata...oggi 5 canzoni e non ne funziona nemmeno una cavolo! sono 10 euro buttati, invece una gratis scaricata sempre oggi mi funziona)

Il cosiddetto Pigreco L'avatar di Devil Dante92
    Registrato il
    04-08
    É colpa dei Finley
    Spoiler:
    Seriamente,non so aiutarti

Registrato il
    03-07
    cavolo però...una cosa che potrebbe essermi di aiuto è anche un indirizzo un un qualcosa per sapere a chi rivolgermi perchè ora come ora mi rompe troppo per quegli schifosi 10 euro oltre che per il fatto del dovere continuare a giocare con le solite canzoni...e questo diventa sempre + amaro da mandare giu se ripenso al fatto di avere speso nell'ordine dei 180 euro per essermi comprato sto gioco

Gianluca1990
    Ospite
    Prova a verificare se è la versione PAL,se non funziona ugualmente cancella il salvataggio non quello dei progressi,ma quello dei dati di gioco e riscarica e prova ad installare di nuovo le song...di più non so che dirti
    A me non ha dato mai nessun problema

Bannato
    Registrato il
    11-08
    ennesima dimostrazione ke la politica di DLC intrapresa dalle sh porta solo problemi e spesa di ulteriore, denaro!

Utente L'avatar di -Urasawa-
    Registrato il
    12-06
    Citazione dimebag_hero Visualizza Messaggio
    ennesima dimostrazione ke la politica di DLC intrapresa dalle sh porta solo problemi e spesa di ulteriore, denaro!
    Ma non è vero! Io ringrazio Harmonix per le 600 e passa DLC disponibili, che rendono i Rock Band due giochi fantastici!

Registrato il
    03-07
    io la ringrazio un pò meno visti quanti problemi mi ha creato...alla fine sono pochi 10 euro, però contando quanto ho speso e contando che non posso nemmeno suonarle quelle canzoni

Bannato
    Registrato il
    11-08
    io mica ho detto della harmonix ho parlato in generale ke spendere altri soldi dopo aver già acquistato un gioco (mediamente il prezzo è sulle 60-70€ ) praticamente è un inculata delle aziende, ai danni dei consumatori

Registrato il
    03-07
    Citazione dimebag_hero Visualizza Messaggio
    io mica ho detto della harmonix ho parlato in generale ke spendere altri soldi dopo aver già acquistato un gioco (mediamente il prezzo è sulle 60-70€ ) praticamente è un inculata delle aziende, ai danni dei consumatori
    se poi il gioco costa ben oltre i 100 euro allora si sfiora il ridicolo...è quello che dico io

Bannato
    Registrato il
    11-08
    ah già nn avevo tenuto in considerazione il prezzo molto "concorrenziale" di rock band

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo