Ho scaricato diverse canzoni dallo store europeo per un totale di quasi 10 euro e quando le avdo ad installare l'unica che funziona è una gratis...cosa posso fare?
perdere 10 euro cosi dopo quanto ho speso per il gioco mi sembra ssurdo
il gioco è europeo?
le canzoni scaricare non sono per RB2?
Se il gioco è europeo allora prova a vedere se l'account è attivato sotto gioco nella gestione account...
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!
Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.
Le hai installate? Le hai prese dallo store della nazionalità del gioco?
sisi installate e prese dallo store europeo (come altre che ho acquistato in precedenza, ora ricordo all the small things, ma ce ne saranno almeno altre 2...poi acquistai una dei finley e non la installò, ma credevo fosse una cosa isolata...oggi 5 canzoni e non ne funziona nemmeno una cavolo! sono 10 euro buttati, invece una gratis scaricata sempre oggi mi funziona)
cavolo però...una cosa che potrebbe essermi di aiuto è anche un indirizzo un un qualcosa per sapere a chi rivolgermi perchè ora come ora mi rompe troppo per quegli schifosi 10 euro oltre che per il fatto del dovere continuare a giocare con le solite canzoni...e questo diventa sempre + amaro da mandare giu se ripenso al fatto di avere speso nell'ordine dei 180 euro per essermi comprato sto gioco
Prova a verificare se è la versione PAL,se non funziona ugualmente cancella il salvataggio non quello dei progressi,ma quello dei dati di gioco e riscarica e prova ad installare di nuovo le song...di più non so che dirti
A me non ha dato mai nessun problema
ennesima dimostrazione ke la politica di DLC intrapresa dalle sh porta solo problemi e spesa di ulteriore, denaro!
io mica ho detto della harmonix ho parlato in generale ke spendere altri soldi dopo aver già acquistato un gioco (mediamente il prezzo è sulle 60-70€ ) praticamente è un inculata delle aziende, ai danni dei consumatori
ah già nn avevo tenuto in considerazione il prezzo molto "concorrenziale" di rock band