Manufacturing Video
Sto gioco mi ingrifa non sarà un gran capolavoro, ma mi ingrifa E che cazzo è quel coso in cui il tizio trasforma il soldato?
Die'89 Sto gioco mi ingrifa non sarà un gran capolavoro, ma mi ingrifa E che cazzo è quel coso in cui il tizio trasforma il soldato? Bho, ora sto giocando a Halo, ancora non l'ho visto il video
ma anche a voi si ferma a 46 secondi?
-Anonymous- ma anche a voi si ferma a 46 secondi? cmq figo
Die'89 Sto gioco mi ingrifa non sarà un gran capolavoro, ma mi ingrifa E che cazzo è quel coso in cui il tizio trasforma il soldato? no non lo trasforma gli toglie la pelle e i vestiti e gli lascia i muscoli
-Anonymous- no non lo trasforma gli toglie la pelle e i vestiti e gli lascia i muscoli Ma io avevo letto su GameInformer che si chiamava tipo "Reversione Placentare" o qualcosa di simile...
Storm Prelude Ma io avevo letto su GameInformer che si chiamava tipo "Reversione Placentare" o qualcosa di simile... In pratica, il dispositivo che avremo potrà far regredire i nemici allo stato di embrioni (non hanno messo bambini per ovvi motivi).
Wardevil In pratica, il dispositivo che avremo potrà far regredire i nemici allo stato di embrioni (non hanno messo bambini per ovvi motivi). che figata
Wardevil In pratica, il dispositivo che avremo potrà far regredire i nemici allo stato di embrioni (non hanno messo bambini per ovvi motivi). Esattamente. Solo che su GI facevano vedere solo immagini di tizi in quello stato accasciati a terra.
Vabbè, un'embrione di 80 chili e pure combattivo e resistente alle smitragliate Ma non era meglio uno scioglimento viscido e disgustoso in broda?