Ho deciso di aprire un sondaggio contenente tutte le migliori serie di platform Sony,ovvero Ratchet,Jak,Sly,Crash(solo PS1),Spyro(idem) ed Ape Escape.
Si,lo so,ci sono altri sondaggi come questo,ma nessuno (mi sembra) ha tutti i platform Sony.![]()
Ratchet & Clank
Jak & Daxter
Sly Raccoon
Crash Bandicoot(episodi Naughty Dog)
Spyro The Dragon(episodi Insomniac)
Ape Escape
Ho deciso di aprire un sondaggio contenente tutte le migliori serie di platform Sony,ovvero Ratchet,Jak,Sly,Crash(solo PS1),Spyro(idem) ed Ape Escape.
Si,lo so,ci sono altri sondaggi come questo,ma nessuno (mi sembra) ha tutti i platform Sony.![]()
topic doppio![]()
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...
Ape Escape, voto lui.
Una saga fresca, divertente e tecnicamente sempre ottima.
Beh... Crash Bandicoot per sempre... l'originale saga è qualcosa di IMMENSO.
Io voto Crash Bandicoot,perchè mi ricordano i periodi in cui li giocavo assieme a mio fratello che voleva completarli al 100% e finiva con l'esaurirsi![]()
Crash Bandicoot, che bei momenti![]()
Uhm, Little Big Planet non vale vero? E' un platform/editor.
Crash Bandicoot, anche se non amo alla follia questo genere![]()
Stai parlando con uno che lo ha giocato dico : 7 MESI CONSECUTIVI. Tu immagino che l'hai provato e venduto, oppure hai paura delle rivoluzioni, dei nuovi concetti di giocare.
L'Italia, la maggior parte è una massa ignorante, prima si chiedono novità poi si cestinano vero? Praticamente il mondo lo ha amato, siamo noi come sempre a rifiutare questi giochi, guarda caso in Italia vendono sempre i soliti seguiti.
Viva la giustizia.