Hatton vs Pacquiao Simulation
Per scrivere il secondo nome c'ho messo più tempo che per discutere nel topic del glitch di GoW2.
Hatton vs Pacquiao Simulation
Per scrivere il secondo nome c'ho messo più tempo che per discutere nel topic del glitch di GoW2.
l'avevo postato io ieri sera ma non se lo è inculato nessuno
http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=732660
cmq figo![]()
Lo voglio.![]()
Dal 08 in memorabilia. 1
voi 2 nn siete la stessa persona? ^^
Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....
Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra
follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel
lol stai parlando da solo in pratica
Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....
Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra
follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel
A parte gli scherzi, e con questo finiamo l'OT, non è un mio fake
Vi basta chiedere al primo mod che passa
Avendo Fastweb, ho un IP fisso che non cambia e mai cambierà, quindi "1" dovrebbe avere il mio stesso IP. Cosa impossibile, visto che non ho nemmeno la voglia (e specialmente il motivo) per creare un fake.
E ripeto: fine OT. Chiedete a un mod.
molto bello
i ganci a rallentatore sono fantastici e molto belli![]()
Bello ma c'è già UFC e vuoi mettere solo i pugni con i vari takedown, sottomissioni, high kick e ginocchiate volanti?
beh deve essere bello si...
io ho appena riesumato il vecchio fight night 3.....e appena finito tra l'altro.....
bel giochillo!!!
anche ufc è carino...però sono 2 sport differenti!!!