come da titolo,se qualcuno e a conoscenza di un modo per fare piu exp possibile velocemente su questo gioco mi aiuti,sono al liv.28 e per arrivare a 40 mi ci vuole troppo.
grazie a tutti.
come da titolo,se qualcuno e a conoscenza di un modo per fare piu exp possibile velocemente su questo gioco mi aiuti,sono al liv.28 e per arrivare a 40 mi ci vuole troppo.
grazie a tutti.
fare le sfide.........
io se non erro sono al livello 30...ed è vero ci vuole davvero tanto.....
infatti appena ci rigioco, controllo bene le sfide(simil cod)..e cerco di superarle
il problema e che le sfide del singol le ho fatte quasi tutte,al max ci scagllio un 20.000 di exp che nn mi basta,in multy mi ci vuole troppo.
pero ho trovato questo:http://www.youtube.com/watch?v=dAX6Q...e=channel_page
il problema e che nn riesco a capire che mod di gioco imposta,e xke nn finisce i missili.
boh...nn c'ho capito niente...cmq ho visto che NON finsce i missili, semplicemente perchè non li usa.....almeno così mi è sembrato....credo usi solo la mitraglia...e sembra un deathmatch.....magari è un multiplayer sulla stessa console....non saprei, cioè non so se sale l'exp....
dovrei provare....
beh sinceramente io dell'obiettivo manco lo avevo notato, anche se lo immaginavo...
però appunto...è per gli aerei, armamenti e livree.....
se qualcuno sa qualcosa.......faccia sapereeeeeee
@hecatombs hai comprato per caso gli aerei europei (il dlc per intenderci)?
a me piaccono molto i giochi suglia arereoplani...melo consigliate??
Sinceramente, non c'ho capita una cippa....
c'ho riguardato ancora adesso......sembra un deathmatch classico...solo che a 2 giocatori.....
probabilmente 2 amici si ammazzano per fare punti...semplicemente.....
perchè praticamente sale il bonus di uccisioni di fila e quindi il punteggio si alza......
è l'unica soluzione
EDIT:
@War.......e agli altri in generale.....
hawx è un ottimo prodotto..ottimo gioco, e diverte molto
a me piace di + hawx.......però ace combat è bello.....(e forse è addirittura + vario..) infatti lo sto cercando...(io lo avevo giocato da amici, quando nn avevo ancora la 360)
dalla sua hawx però ha la modalità off che ti fa cambiare il modo di giocare... cosa che nn guasta...così non diventa monotono alla lunga...
Ultima modifica di Albe_23; 4-05-2009 alle 14:08:52