Scusate, sul mediavideo di I taglia unghie ho visto che stanotte danno "Cowboy Bebop-il film", (alle 2:55 di mattina...) me lo consigliate o è meglio andarsene a dormire?
Scusate, sul mediavideo di I taglia unghie ho visto che stanotte danno "Cowboy Bebop-il film", (alle 2:55 di mattina...) me lo consigliate o è meglio andarsene a dormire?
Potevi chiedere qui...
Comunque non so, io a quell'ora preferisco dormire al massimo registralo o compralo...
Hai visto la serie o comunque hai intenzione di vedertela? Altrimenti puoi anche evitare di guardartelo.
Io lo guardo, non l'ho visto, ho visto la serie tv quando la trasmettevano su MTV anni fa e mi è piaciuto, quindi se hai visto la serie guardatelo.
Io sono tifoso sfegatato del mitico MANTOVA!!! Per chi non lo avesse capito GRANDE MANTOVA!!!
Mio pc: processore intel quad core Q8200 2.33 ghz, 2 gb di ram, scheda geforce 9600 GT da 512 mb di ram, windows xp home originale, direct 9.0c
L'ho visto di sfuggita, dopodichè mi sono addormentato causa l'ora non proprio comoda a cui l'hanno messo. Peccato perchè non l'avevo mai visto, ma del resto Mediaset è nota per i suoi palinsesti.