Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=707280
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=707280
Cazzo mi manca poco
Sono a
Spoiler:
Qualcuno di voi ha una mappa o uno schema per trovare TUTTE le stazioni Power to the people?
Mi sa che ne ho tralasciato qualcuna...
Ho inventato il
Spoiler:
Quante ore di gioco mi mancano?Tante ancora?
Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball
oggi mi era venuto in mente di provare il platino...tralasciando il fatto che mi son rotto subito al padiglione medico,è davvero difficile.... e ho provato a difficile eh![]()
sono da sander cohen,un vero pazzo
richiedo il fatto dei 58 tonici: contano anche i plasmidi? è necessario comprare tutti i plasmidi e tonici che da il distributore?![]()
quel trofeo lo ho preso:combattimento,ingegneria ed un altro che trovi scritto nel trofeo da sbloccare.Comprali o li prendi in giro,io ho fatto cosi.
joe@sisi che ci sono sulla destra le scale!oggi pomeriggio me lo rinizio a difficoltà maggiore,una cosa:avete sbloccato il trofeo vinci il jackpot ?cosa mi deve uscire per sbloccarlo?
bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose
ho un dubbio: riguardo i trofei della storia,ce n'è uno sia scattare una fotocheSpoiler:Spoiler:
bisogna per forza fare due partite quindi?
Ciao ragazzi, ho ordinato da play.com bioshock ()e volevo una delucidazione sui trofei:
ci sono anche quelli online??
nel post di apertura del thread non ho guardato perchè c'è rischio-spoiler
non si sa mai
grazie
non è online bioshock.Puoi comprare la sua espansione su psn!Lo ho riniziato a difficile:me lo sto gustando meglio,strano ma vero.Tra l'altro ho scoperto:che la ultima stazione upgrade che mi mancava,era nella casa di cohen(non killatelo nel teatro!)
bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose