Kaiji ultimate survivor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Kaiji ultimate survivor

Cambio titolo
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04

Kaiji ultimate survivor

Ho appena finito di visionare questa prima splendida serie di kaiji,non vedo l'ora che venga realizzata la seconda serie, a questo proposito ho aperto il topic per chiedere se ci sono notizie circa la data di inizio in jap dei nuovi episodi.Inoltre potreste indicarmi un sito dove è presente tutta la trama del manga?il finale della prima serie lascia molto in sospeso e sono troppo curioso di conoscere lo svolgersi degli eventi futuri.
    Inoltre informo per coloro che ancora non lo sanno che è prevista per ottobre l'uscita del lungometraggio live action tratto da questa serie.

Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    non si sa ancora nulla per le date, mentre per il manga preferisco non spoilerarmi quello che succederò, la prima serie mi prese troppo, ogni episodio era qualcosa di fantastico e spero riaccada anche con la seconda

pleistescionaro L'avatar di pollicino
    Registrato il
    06-06
    ho appena visto la seconda puntata..è qualcosa di straordinario davvero!

Registrato il
    10-02
    Citazione pollicino Visualizza Messaggio
    ho appena visto la seconda puntata..è qualcosa di straordinario davvero!
    la seconda? non hai ancora visto nulla, a memoria è l'unica serie che è tutta un crescendo di emozioni
    Nemmeno i capolavori come cowboy bebop sono riusciti a prendermi come è riuscito a fare Kaiji, per me è EPIC allo stato puro

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    amen, Alucard
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

The Wretched L'avatar di DjangoZ
    Registrato il
    07-07
    Citazione full metal samurai Visualizza Messaggio
    amen, Alucard
    *
    Mi unisco all'amen.
    Conosciuto quasi per sbaglio, me ne sono innamorato.
    Kaiji è il ritratto della sfiga, ma anche di una determinazione incredibile, non si arrende mai neanche di fronte ad una sconfitta certa. Un maestro di vita .

"Check, Set, Open!"
    Ultima modifica di DjangoZ; 5-05-2009 alle 17:05:17

Registrato il
    07-04
    Peccato dover aspettare per dei mesi per la seconda serie.
    Comunque dovrebbero essere 3,a meno che il manga non prosegui ulteriormente,ma mi pare sia concluso.

Di cosa parla questo anime/manga?

Credi che questa lettera significhi Francia?
    Ultima modifica di alupo; 4-05-2009 alle 21:30:14

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Concordo con alupo: we need moar info!

Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    praticamente è una serie basata tutta su ragionamenti e pippe\strategie mentali, diciamo alla death note, solo più diretta.
    L'anime inizia con il protagonista, kaiji, che è uno sfigato nullafacente e gli viene per varie circostanze offerta la possibilità di partecipare ad un gioco. Se vince questo gioco si arrichirà parecchio, estinguerà tutti i suoi debiti e potra condurre una vita migliore; andando avanti si scoprirà che la posta in gioco è comunque altissima e come può vincere molto può anche perdere molto.
    Durante tutto l'anime verranno trattati più giochi ed in ognuno verranno esposti tutti i ragionamenti e strategie del protagonista per arrivare alla vittoria. Il tutto è abbastanza coinvolgente e mai noioso e non mancherà qualche colpo di scena, inoltre ho trovato pochissimi stereotipi e per di più relegati a personaggi tuttosommato marginali. La colonna sonora non mi ha impressionato molto, cioè fa il suo lavoro ma non è che mi sia rimasta in testa una musica particolare quindi per quanto mi riguarda erano molto nella norma.

L'anime in se è bello, merita qualche parola lo stile di disegno: il tratto è volutamente nettessimo ed i personaggi hanno una fisionomia dei volti ben poco realistica. E' volutamente così, è semplicemente una scleta stilistica. Come tutto questo può piacere come no, a me personalmente non piace ma ho comunque apprezzato molto l'anime.
    Ultima modifica di dejawho; 5-05-2009 alle 18:57:06

Registrato il
    07-04
    Io invece adoro il design dell'anime.

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    a me è piaciuto, sia nel design che nei ragionamenti di sicuro mai banali nè campati in aria come in un certo "tacquino morto"
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

( ´・‿-) ~♪ L'avatar di Braska_Il Khajiit
    Registrato il
    05-07
    Citazione full metal samurai Visualizza Messaggio
    a me è piaciuto, sia nel design che nei ragionamenti di sicuro mai banali nè campati in aria come in un certo "tacquino morto"
    Il confronto è invevitabile, complici anche le atmosfere oscure e le musiche, opera dello stesso di Death Note

Devo dire che lo trovo proprio una via di mezzo fra la prima parte di Hunter x Hunter e Death Note, anche se ovviamente molto più crudo e realista.

Per il charades, diventa abbastanza orripilante vedere i personaggi di profilo agli inizi, ma poi ci si abitua abbastanza in fretta.

L'avatar di auron_567
    Registrato il
    04-09
    viste le prime due puntate... sembra interessante, però è ancora presto per postare dei pareri. per lo stile di disegno, non mi entusiasma tantissimo, ma non lo odio nemmeno, come ho letto da alcuni

Registrato il
    10-02
    saranno brutti, ma con i volti in quello stile riescono ad esprimere al 200% i sentimenti che provano attraverso le espressioni facciali imho

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo