Xbox 360, nuova postazione in progettazione...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Xbox 360, nuova postazione in progettazione...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di makko91
    Registrato il
    03-06

Xbox 360, nuova postazione in progettazione...

Avendo fatto oramai da 1 giorno 18 anni, e avendo ricevuto un bel po di dindini, pensavo di investire la gran parte dei risparmi per allestirmi una postazione audio-video-giocosa degna di questo nome.
    Pensavo di posizionare una mensolina in legno a circa 50cm da terra, dove poggiare amplificatore e console, e mettere piu' sopra, appeso a muro, un 32" samsung full hd, il tutto condito da un sistema home teather, sempre samsung, da 800watt, con le 2 torri da 110cm posizionate ai lati di mensola\schermo, il satellite principale sopra l'amplificatore, il sub sotto la mensola e i 2 satellitellini dietro.

Il monitor e' questo: http://www.ebizon.it/prodotto.php?cod_art=01SASLE32A558

L'impianto audio invece: http://www.ingrossoinformatica.it/?p...a.php&id=11436 *rigorosamente wifi, odio i cavi sparsi ovunque*

Bon, esperti, a voi la parola. Sono prodotti buoni? Spendo bene i miei soldi? Considerate che comunque si tratta pur sempre di una stanzetta, non del salotto, che giochero' a massimo 1 metro e mezzo di distanza, e che non voglio spenderci mezzo miliardo, vorrei mantenermi sempre sugli 800€ in totale.
    Come connessione video ora come ora ho il cavo vga per la 360...so che rispetto all'hdmi da meno aliasing pero' colori piu' smorti...che consigliate? Spendere altri 30€ di cavo mi urterebbe non poco, sinceramente

EDIT: i siti linkati sono affidabili per comprare?

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    per la tv non te ne fai niente di un full hd da 32 pollici
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Bannato
    Registrato il
    12-07
    La sezione adatta per la tua richiesta è Mondo Computer/Hardware/Consigli per gli acquisti e problemi tecnici

Registrato il
    03-06
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    La sezione adatta per la tua richiesta è Mondo Computer/Hardware/Consigli per gli acquisti e problemi tecnici

ho postato qui' perche' non ho intenzione di collegare il monitor al pc, li ci lascio il mio vecchio 17 pollici asus a fetere, mentre invece volevo info piu' precise dai smanettoni consolari per avere un buon prodotto da collegare al girobotolo.

WhiteWolf92
    Ospite
    hai la 360 e non mi avevi ancora dato la tua tag? 8(

Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione makko91 Visualizza Messaggio
    Avendo fatto oramai da 1 giorno 18 anni, e avendo ricevuto un bel po di dindini, pensavo di investire la gran parte dei risparmi per allestirmi una postazione audio-video-giocosa degna di questo nome.
    Pensavo di posizionare una mensolina in legno a circa 50cm da terra, dove poggiare amplificatore e console, e mettere piu' sopra, appeso a muro, un 32" samsung full hd, il tutto condito da un sistema home teather, sempre samsung, da 800watt, con le 2 torri da 110cm posizionate ai lati di mensola\schermo, il satellite principale sopra l'amplificatore, il sub sotto la mensola e i 2 satellitellini dietro.

Il monitor e' questo: http://www.ebizon.it/prodotto.php?cod_art=01SASLE32A558

L'impianto audio invece: http://www.ingrossoinformatica.it/?p...a.php&id=11436 *rigorosamente wifi, odio i cavi sparsi ovunque*

Bon, esperti, a voi la parola. Sono prodotti buoni? Spendo bene i miei soldi? Considerate che comunque si tratta pur sempre di una stanzetta, non del salotto, che giochero' a massimo 1 metro e mezzo di distanza, e che non voglio spenderci mezzo miliardo, vorrei mantenermi sempre sugli 800€ in totale.
    Come connessione video ora come ora ho il cavo vga per la 360...so che rispetto all'hdmi da meno aliasing pero' colori piu' smorti...che consigliate? Spendere altri 30€ di cavo mi urterebbe non poco, sinceramente

EDIT: i siti linkati sono affidabili per comprare?
    io ho avuto sia il cavo vga cge hdmi.... bhe quello hdmi ha più aliasing ma ha dei colori vividi, quello vga toglie in gran parte l'aliasing, ma ha colori un pò "morti". io ti consiglio l'hdmi, anche perchè se stai abbastanza distante dalla tv, l'aliasing non lo noti!

Registrato il
    03-06
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    hai la 360 e non mi avevi ancora dato la tua tag? 8(
    si, ma per ora ho problemi a giocare in live, robe strane di nat moderato, prima giocavo tranquillo ora non mi fa giocare chattare con nessuno .-.

Una cosa che non mi convince e' che sto monitor ha 8ms di tempo di risposta e solo 50hz ( a quanto ho capito ) di refresh... :\
    E' quantomeno accettabile? Oppure poi mentre gioco mi spunta ghosting a manetta e lo spacco con una mazza?

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    si, ma per ora ho problemi a giocare in live, robe strane di nat moderato, prima giocavo tranquillo ora non mi fa giocare chattare con nessuno .-.

Una cosa che non mi convince e' che sto monitor ha 8ms di tempo di risposta e solo 50hz ( a quanto ho capito ) di refresh... :\
    E' quantomeno accettabile? Oppure poi mentre gioco mi spunta ghosting a manetta e lo spacco con una mazza?
    Quello con il Nat è lo stesso problema che ho avuto anch'io "per qualche tempo", passatomi così come è venuto, ovvero improvvisamente e in modo del tutto autonomo.

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Come ti hanno già detto un 32'' FullHD è perfettamente inutile; usa pure il cavo VGA, sugli LCD non hai grossi problemi.

Invece l'impianto audio direi che va bene.

Registrato il
    03-06
    Citazione Narduzzu Visualizza Messaggio
    Come ti hanno già detto un 32'' FullHD è perfettamente inutile; usa pure il cavo VGA, sugli LCD non hai grossi problemi.

Invece l'impianto audio direi che va bene.

considera pero' che l'ho trovato a 399€... non penso che un hd ready 32" sia trovabile a meno di quel prezzo...

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    considera pero' che l'ho trovato a 399€... non penso che un hd ready 32" sia trovabile a meno di quel prezzo...
    Se lo scegli HD-Ready puoi trovare di meglio allo stesso prezzo

Registrato il
    03-06
    Citazione Narduzzu Visualizza Messaggio
    Se lo scegli HD-Ready puoi trovare di meglio allo stesso prezzo

a questo punto linka
    ma siete sicuri che la differenza tra full e hd ready su un 32" non si nota?

Utente L'avatar di Principe Nero
    Registrato il
    11-06
    a questo punto linka
    ma siete sicuri che la differenza tra full e hd ready su un 32" non si nota?
    Nei giochi no, anche perchè non ne esistono di nativi a 1080p.

Per i Blu-Ray invece è preferibile il full-hd.

Membro del Clan L'avatar di Ryus
    Registrato il
    08-06
    scusate ragazzi approfitto del thread.....ma una TV HD-ready sui 23" come la vedete? è una grandezza accettabile? più grande non potrei prenderla per questioni di spazio...
    consigli su modelli e prezzi?

Grazie....

P.S. Per l'autore del Thread: Scusa l'intrusione!

Registrato il
    03-06
    ragazzi, mi dite un paio di hd-ready a 400€ max che risultino meglio di questo pannello qui'?
    dai che domani vorrei concludere il tutto ;D

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo