avete visto la nuova pubblicità della omnitel alla fine si vede Megan Gale (si crive così) con una lunga sciarpa rossa , gli ha fregato la sciarpa , incredibile!!!
avete visto la nuova pubblicità della omnitel alla fine si vede Megan Gale (si crive così) con una lunga sciarpa rossa , gli ha fregato la sciarpa , incredibile!!!
rotfl
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
Non l'ho vista!Inviato da snake341
avete visto la nuova pubblicità della omnitel alla fine si vede Megan Gale (si crive così) con una lunga sciarpa rossa , gli ha fregato la sciarpa , incredibile!!!![]()
MWAHAHAHAHAHAHAHHA... è VERO... è PROPRIO QUELLA DI SHINOBI...... LADRI INFAMIIIIIIIIIII.... MI AVETE SPOGLIATO UN MITO!!!!1
visitate questo forum sul mio clan di FFXI, forum dei Dark Knight
azz è vero gli hanno rubato lo sciarpoone!!!!!Inviato da snake341
Ahahahaha... E' proprio vero, janno ciulato lo sciarpone!Inviato da snake341
avete visto la nuova pubblicità della omnitel alla fine si vede Megan Gale (si crive così) con una lunga sciarpa rossa , gli ha fregato la sciarpa , incredibile!!!![]()
Non smetterò mai di lottar
per questa maglia storica,
il passato non si dimentica
ma battiamo le mani ai veri romani
di una città che è magica!
RIDATECE DAILYRANDO, RIDATECE CASA DE MEDIO!
Non posso vederla...sigh. Lo sapete che qua in Austrelia sono tutti gasati perche` megan gale e` strafamosa in Italy?L`ho visto nelle news, hey rigaz siamo invidiati tantisssimooooooo.
VIVA L`ITALIA!!!!!
C`e` qualcuno interessato al rugby?Qua il mondiale e` una cosa assurda, mi ci sto appassionando pure io, sono andato a Canberra a vedere l`Italia contro Tonga, mamma mi sono divertito troppo, potrei addirittura comprarmi rugby 2004(Scherzo)
Jumpo di qua, Jumpo di la!EEEHHH!
Il tempo passa il tempo vola!Vivi la vita finche` puoi!
Inviato da Kangaroo
Non posso vederla...sigh. Lo sapete che qua in Austrelia sono tutti gasati perche` megan gale e` strafamosa in Italy?L`ho visto nelle news, hey rigaz siamo invidiati tantisssimooooooo.
VIVA L`ITALIA!!!!!
C`e` qualcuno interessato al rugby?Qua il mondiale e` una cosa assurda, mi ci sto appassionando pure io, sono andato a Canberra a vedere l`Italia contro Tonga, mamma mi sono divertito troppo, potrei addirittura comprarmi rugby 2004(Scherzo)
proprio sabato per noi l'avventura è finita ... peccato ...
comunque deve essere un evento incredibile, trasmette delle emozioni indescrivibili anche solo guardare in TV le partite, figuriamoci dal vivo !!! Il momento degli inni nazionali ad esempio, cantati dal vivo.
Stavo quasi per piangere amico......troppa nostalgia!Inviato da trenta
proprio sabato per noi l'avventura è finita ... peccato ...
comunque deve essere un evento incredibile, trasmette delle emozioni indescrivibili anche solo guardare in TV le partite, figuriamoci dal vivo !!! Il momento degli inni nazionali ad esempio, cantati dal vivo.
ITALIA!! ITALIA!!!ITALIA!! FORZA ITALIAAAAA MASSACRALI TUTTI!!! Sono uscito dallo stadio senza un filo di voce![]()
Jumpo di qua, Jumpo di la!EEEHHH!
Il tempo passa il tempo vola!Vivi la vita finche` puoi!
LoL![]()
Name: Sajuia
Race: Human
Son of: Sandoria
Main job: Dark Knight
Sub-job: Warrior
Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
Level: Drk 55 / War 27 (30)
Rank: 5 - Mission 11
Server: Ragnarok
AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
The Berserker
quel pezzo è spettacolare
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."