Monitor - LG (Consiglio aquisto)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Monitor - LG (Consiglio aquisto)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Caledfwylch
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    480

    Monitor - LG (Consiglio aquisto)

    Allora ho gia ordinato tutti i pezzi per il computer.
    Avro un core i7 920,6 gb ddr3 1600, evga gtx 260 core 216.

    Mi manca solo da prendere il monitor:

    Che ne dite di questo?

    http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16824005125

  2. #2

  3. #3
    Utente L'avatar di Caledfwylch
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    480
    Hmm forse perche non vivo in Italia?

  4. #4
    Utente L'avatar di caymanu
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    303
    lol







  5. #5
    Utente L'avatar di caymanu
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    303
    alloar beato







  6. #6
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    cay dovresti usare l'edit invece di postare due volte!!!!

    cmq lg nn è il massimo ma nn mi sembra neanke tanto male...

    http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16824001314


    questo mi piace di +....

    magari spostati su un 24" se le finanze lo permettono!

    Anke il monitor che ho io in firma nn è male! solo ke il mio è 22 pollici... ho visto quello da 24" e fa paura! stupendo

    http://www.newegg.com/Product/ProductList.aspx?Submit=ENE&DEPA=0&Order=BESTMATCH&Descrip tion=monitor+hp+24%22
    Ultima modifica di Linea77; 5-05-2009 alle 13:56:33
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io cercherei qualcosa di più bilanciato su quella config stai spendendo un botto di piattaforma e un poco meno di vga...non economizzare troppo sull'lcd


    il computer lo userai per fare di tutto, si? perchè se ci giochi e basta andare su i7 non è che dia sta enorme convenienza, in rapporto ai costi.. tralasciando i 6gb che ti obbligano a svista64

  8. #8
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    beh 24" nn è sufficiente? andresti oltre merl?
    nn è una polemica eh???? volevo sentire il tuo parere!
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    rispondevo al primo thread, su fullHD ci farei un pensierino, sul cambiare marca ce ne farei ben più di uno

  10. #10
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    ah capito...
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

  11. #11
    Utente L'avatar di Caledfwylch
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    480
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    io cercherei qualcosa di più bilanciato su quella config stai spendendo un botto di piattaforma e un poco meno di vga...non economizzare troppo sull'lcd


    il computer lo userai per fare di tutto, si? perchè se ci giochi e basta andare su i7 non è che dia sta enorme convenienza, in rapporto ai costi.. tralasciando i 6gb che ti obbligano a svista64
    Praticamento sto putando sull'i7 perche devo farmi un computer adesso(il portatile che uso ora e di mio nonno e gli serve) e voglio spendere di piu sulla piattaforma in modo da renderlo quanto piu longevo possibile. Economizzo sulla vga dato che ho intenzione di cambiarla tra 1-2 anni.

    Per LCD sono ancora indeciso, infatti ho postato qui per chiedere consigli.

    PS Con newegg ho la possibilita di rimandare pezzi indietro e farmi un'altra piattaforma. Dico cosi perche ho notato che AMD ha appana messo in commercio questi(http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16819103675)

    Cosa ne pensate? Se prendo questa CPU poi posso prendere anche una scheda madre molto meno costosa e risparmiare qualcosa in modo da prendermi un LCD migliore.

    EDIT: Il computer lo usero maggiormente per giocare.
    Ultima modifica di Caledfwylch; 5-05-2009 alle 23:29:39

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    vanno, vanno, sono ottime cpu... ma anche il tuo discorso sulla longevità regge, eh non che un phenom2 pompato sarebbe da cambiare presto, ma sicuramente, qualcosa di ancora più potente dovrebbe durare un pochetto in più... oddio, tra mobo e ram i soldini rispamiati non dovrebbero esser pochissimi, ci sta lcd bellino + vga migliore, volendo... le possibilità son tante, devi decidere tu in primis se vuoi fare la miglior base che puoi permetterti adesso, o se farne una ottima (e mooolto meno costosa per&#242 per bilanciare di più il resto..

  13. #13
    Utente L'avatar di Caledfwylch
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    480
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    vanno, vanno, sono ottime cpu... ma anche il tuo discorso sulla longevità regge, eh non che un phenom2 pompato sarebbe da cambiare presto, ma sicuramente, qualcosa di ancora più potente dovrebbe durare un pochetto in più... oddio, tra mobo e ram i soldini rispamiati non dovrebbero esser pochissimi, ci sta lcd bellino + vga migliore, volendo... le possibilità son tante, devi decidere tu in primis se vuoi fare la miglior base che puoi permetterti adesso, o se farne una ottima (e mooolto meno costosa però) per bilanciare di più il resto..
    Hmm a questo punto se tu decidessi di avere una build piu bilanciata tu cosa suggeriresti? Sempre da www.newegg.com

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    senza stare sul listino, se sul serio vuoi poi tenerti il sistema il più possibile (cambiando solo vga) e parliamo anche di un 4/5 annetti potenzialmente, un i7 920 ci starebbe a fagiolo... se la tua idea è di cambiare vga tra 12/18 mesi e poi il sistema anche in un tre annetti se servisse - e la cosa sarebbe più sopportabile avendo speso meno - allora un phenom2 pompato ci sta veramente a puntino..pure lui


    certo se lavorassi col pc la sarebbe diverso; giocando maggiormente, beh... i giochi sono il campo in cui il passaggio a i7 ha avuto decisamente meno incrementi

  15. #15
    Utente L'avatar di Caledfwylch
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    480
    Allora rimango con l'i7. Per quanto riguarda lo schermo? Il mio budget si aggira intorno ai 200/250 $.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •