http://forum.gamesradar.it/showthrea...1#post21375497
Dei post sono spariti,probabilmente un mod,perchè nessuno li ha cancellati![]()
http://forum.gamesradar.it/showthrea...1#post21375497
Dei post sono spariti,probabilmente un mod,perchè nessuno li ha cancellati![]()
Non è stato cancellato alcun post dai moderatori.
Sono stati cancellati solo due messaggi dal thread, da due utenti, il resto è invariato.
Di sicuro non sono spariti senza lasciare alcuna traccia, magari ti sarai confuso.
Ma nessuno dei Guardian,moderatori o amministratori può cancellare i post?
E.I.
Sono sicuro invece,c'era stato un up di almeno 3 o 4 post dove si parlava dell'ultimo numero.
Almeno 2 miei e due dell'Uomo Sapeva troppo,si vede bene anche dalla data del primo messaggio mio della pagina,io non ho cancellato nulla.
Non è che sia un problema,era solo perplessità
Mando un mex al tipozzo per chiedere conferma.
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"
Volevo segnalare un problema "annesso", un sondaggio che conteggia meno utenti di quelli presenti alla terza voce.
Non so se c'è una relazione tra le due cose, ma non mi pare di aver mai notato una discrepanza del genere.![]()
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.
Conta un utente in meno. Chissà come mai.
- Gruppo Android ufficiale su Fb. -
- Flickr - MFPH -
- 500px -
«Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs
Sì sì, sono sicuro al 100% ci fossero e poi siano spariti, difatti ho postato per chidere se ero l'unico a cui era successo
Precisamente era un veloce botta e risposta tra me T.Io "recensivo" velocemente l'ultimo numero di DyD, lui replicava con un "oh, già uscito? ottimo" e io dicevo che di ottimo non c'era molto data la qualità della storia, e parlavo del fatto che il tema marinaresco fosse ormai già troppo sfruttato
Poi.. puff.
Ma son sicuro, eh. Niente di grave, era solo per non risultare pazzo.
![]()