Com'e' che mirror's edge ha venduto 1 milione di copie?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale avete comprato

Partecipanti
121. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dead Space (nuovo)

68 56,20%
  • Mirror's Edge (nuovo)

60 49,59%
  • Dead space (rivenduto-ridato-comprato usato)

16 13,22%
  • Mirror's Edge (rivenduto-ridato-comprato usato)

17 14,05%
  • Ler85 (usato)

8 6,61%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 108

Discussione: Com'e' che mirror's edge ha venduto 1 milione di copie?

Cambio titolo
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03

Com'e' che mirror's edge ha venduto 1 milione di copie?

Ho appena letto che ME ha venduto 1 milione di copie e DEAD SPACE 1.4...ora, secondo me non c'e' nemmeno paragone tra i due titoli, e reputo ME una buona idea venuta abbastanza male...inoltre vedo almeno 2 copie tra l'usato dei vari blockbustar e gamestop sempre...mentre nessuna di dead space...

ora, ho è il gioco più comprato e rivenduto subito, o hanno fatto una grande operazione pubblicitaria i tizi della EA....

volevo sapere chi di voi ha comprato cosa, per farmi un'idea...

tipo secondo me dead space ha venduto 5 volte di più....

ps:se avete comprato nuovo un gioco e poi ridato, c'e' la multiscelta
    Ultima modifica di Lydser; 5-05-2009 alle 22:52:47

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Dead Space al day one e ME recuperato per 15 sterline da un sito uk.

Ovviamente ME succhia rispetto a quella rivelazione dell'anno che é DS.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Utente L'avatar di manzotinzx
    Registrato il
    06-05
    bhe come ho appena studiato in economia politica, non è detto che i consumatori abbiano in loro possesso tutte le informazioni, e bisogna considerare anche l'esistenza di asimmetrie informative ( = cioè che non tutti hanno la capacità di procurarsi lo stesso grado di informazioni)

aggiungici poi operazioni di marketing svolte bene da EA( mi pare che M'E sia stato abbastanza pubblicizzato, anche con uno spot in tv no?) e il quadro è completo

ps: trovo difficile che la EA imbrogli sui numeri così

edit: da quando studio sta materia vedo economia ovunque...LOL

Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Citazione manzotinzx Visualizza Messaggio
    bhe come ho appena studiato in economia politica, non è detto che i consumatori abbiano in loro possesso tutte le informazioni, e bisogna considerare anche l'esistenza di asimmetrie informative ( = cioè che non tutti hanno la capacità di procurarsi lo stesso grado di informazioni)

aggiungici poi operazioni di marketing svolte bene da EA( mi pare che M'E sia stato abbastanza pubblicizzato, anche con uno spot in tv no?) e il quadro è completo

ps: trovo difficile che la EA imbrogli sui numeri così

edit: da quando studio sta materia vedo economia ovunque...LOL
    entrambi avevano una pubblicità, solo che quella di ME era un pò dappertutto mentre quella di DS l'ho vista solo un paio di volte su mtv.

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Il fatto che tu reputi ME una buona idea venuta male non significa nulla.

Inoltre è sbagliato, e per fortuna c'è gente che se n'è accorta.

E non significa che sia meglio Mirror's di Dead Space, anzi. Sono entrambi eccellenti.

Ma è normale che il più ardito ed innovativo dei due venisse poco compreso dalle masse, come tu dimostri. Bisogna capire, che è difficile.

Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    secondo me sono pochi 1 milioncino di copie...

Chapapa!

Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    presi tutti e 2, 2 giochi stupendi spero tanto che se faranno un seguito di mirror s edge lo renderanno piu ampio e piu free-roaming diciamo, ma gia il primo e uno spettacolo
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

Registrato il
    01-03
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    entrambi avevano una pubblicità, solo che quella di ME era un pò dappertutto mentre quella di DS l'ho vista solo un paio di volte su mtv.
    si però con dead space avevano fatto anche fumetti e dvd...anche se ho visto più spot su ME

Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Il fatto che tu reputi ME una buona idea venuta male non significa nulla.

Inoltre è sbagliato, e per fortuna c'è gente che se n'è accorta.
    premesso che non ho mai imposto nulla, e dire "non significa nulla" ad un opionine di una persona non è molto carino...mi vuoi venire a dire che mirror's edge è un gioco da 1 milione di copie? che possa anche solo sfiorare il livello qualitativo di dead space? che dopo 5 orette non lo rivendi? OGGETTIVAMENTE

Registrato il
    09-05
    Citazione Lydser Visualizza Messaggio

premesso che non ho mai imposto nulla, e dire "non significa nulla" ad un opionine di una persona non è molto carino...mi vuoi venire a dire che mirror's edge è un gioco da 1 milione di copie? che possa anche solo sfiorare il livello qualitativo di dead space? che dopo 5 orette non lo rivendi? OGGETTIVAMENTE
    Punto primo: "non significa nulla" in relazione alle vendite, ovviamente. Cioè non è probante.

Punto secondo: sì, Mirror's Edge è un gioco eccellente, a tratti davvero eccezionale.

E tutto questo oggettivamente. La carica innovativa, la portata ludica nuova che prova a proporre un nuovo intero paradigma (e ci riesce) non vanno trascurate.

Ridurre la critica a "dura poco" significa non capire nulla di gaming. Ma proprio niente di niente.

Darth Istrice
    Ospite
    Io li ho presi entrambi nuovi poco dopo l'uscita dai soliti siti inglesi a prezzi bassi e li ho trovati entrambi ottimi titoli, anzi ho preferito Mirror's Edge

Registrato il
    01-03
    Punto primo: "non significa nulla" in relazione alle vendite, ovviamente. Cioè non è probante.

Punto secondo: sì, Mirror's Edge è un gioco eccellente, a tratti davvero eccezionale.

E tutto questo oggettivamente. La carica innovativa, la portata ludica nuova che prova a proporre un nuovo intero paradigma (e ci riesce) non vanno trascurate.

Ridurre la critica a "dura poco" significa non capire nulla di gaming. Ma proprio niente di niente.
    e ridurre la critica a "l'intelligenza artificiale manca poco che ti finisce il gioco da sola con un percorso linearissimo e tragitti da seguire strasegnalati" ?

fixx1983
    Ospite
    Io ho amato ME quanto DS, quindi per me quel milione premia il coraggio che i ragazzi di DICE hanno avuto a sviluppare un titolo simile. E poi, oltre a questo, il titolo è stato molto spinto a livello pubblicitario.

Comunque quel milione è STRAmeritato IMHO

e ridurre la critica a "l'intelligenza artificiale manca poco che ti finisce il gioco da sola con un percorso linearissimo e tragitti da seguire strasegnalati" ?
    che è un popò di stronzata. Giocando i livelli per fare le Speedrun si nota come siano molto meno lineari di ciò che sembra di primo acchito.
    E secondariamente giocando a livelli più alti, i gingilli rossi non sono segnalati

Registrato il
    09-05
    Mi pare che ci sia la stessa identica feature anche in Dead Space.

Qui c'è qualcuno un poco fazioso.

Registrato il
    01-03
    Citazione fixx1983 Visualizza Messaggio
    Io ho amato ME quanto DS, quindi per me quel milione premia il coraggio che i ragazzi di DICE hanno avuto a sviluppare un titolo simile. E poi, oltre a questo, il titolo è stato molto spinto a livello pubblicitario.

Comunque quel milione è STRAmeritato IMHO

che è un popò di stronzata. Giocando i livelli per fare le Speedrun si nota come siano molto meno lineari di ciò che sembra di primo acchito.
    E secondariamente giocando a livelli più alti, i gingilli rossi non sono segnalati

lasciamo perdere la storia del livello difficile per limare difetti evidenti, perchè la stragrade maggioranza gioca a livello medio un gioco

che feature? il percorso è lineare ma c'e' "leggermente" più varietà e frenesia, oltre che un'ottima ambientazione di contorno

fixx1983
    Ospite

Eh no Circio mica è uguale, su ME premi B e Faith si gira dove andare, su DS appare solo una linea che ti segnala la strada

lasciamo perdere la storia del livello difficile per limare difetti evidenti, perchè la stragrade maggioranza gioca a livello medio un gioco
    Il difetto di ME è che hanno obbligato DICE a inserire una trama, se fosse stato un simulatore di FreeRunning sarebbe stato dio in terra. Infatti IMHO da il top proprio nelle sfide a tempo.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo