Chi mi sa aiutare a sconfiggire Riku 2 quando c'č lo scontro con Sora senza Pippo e Paperino ho provato varie volte ma mi continua a far fuori
Chi mi sa aiutare a sconfiggire Riku 2 quando c'č lo scontro con Sora senza Pippo e Paperino ho provato varie volte ma mi continua a far fuori
Ultima modifica di Squall[L]ord; 27-10-2003 alle 13:42:58
E quella notte Fu Mojito F.C.
Ma di che stai parlando... Kuja2 .. in Kingdom... intendi Riku?.....Inviato da Squall[L]ord
Chi mi sa aiutare a sconfiggire Kuja 2 quando c'č lo scontro con Sora senza Pippo e Paperino ho provato varie volte ma mi continua a far fuori
PS3 ID: a3yus
si si scusate hai ragione ho confuso i nomi mo correggo
beh c'ho combattuto tempo fa non ricordo di preciso o.O... cmq tieni molti eteri... ma vedi un po tč insomma o.O... (MH QUANTO SONO STATO UTILE)
Inviato da Squall-Leonhart
beh c'ho combattuto tempo fa non ricordo di preciso o.O... cmq tieni molti eteri... ma vedi un po tč insomma o.O... (MH QUANTO SONO STATO UTILE)![]()
![]()
![]()
Ma a che liv sei? Ti consiglio di allenarti un po.Inviato da Squall[L]ord
Vedrai che poi ti sembrera tutto fin troppo facile.![]()
Let's play "sled". Here's how works:
You are the sled!!
Parole sante... questo č il trucco x tutti i giochi XDInviato da Metallo
Ma a che liv sei? Ti consiglio di allenarti un po.
Vedrai che poi ti sembrera tutto fin troppo facile.![]()
eheh anche io non sono stato molto d'aiuto in effettiInviato da Squall-Leonhart
Parole sante... questo č il trucco x tutti i giochi XD![]()
Let's play "sled". Here's how works:
You are the sled!!
No no aspč XD il mio nonera sarcasmo hai pienamente ragione!! Certa gente non lo capisce ma la cosa migliore č allenarsi..e alenarsi.Inviato da Metallo
eheh anche io non sono stato molto d'aiuto in effetti![]()