il prezzo della ps3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 99

Discussione: il prezzo della ps3

Cambio titolo
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09

il prezzo della ps3

non trovate che sony abbia esagerato con il prezzo della ps3? circa 400€ per la console più un gioco (dipende dall'offerta) per una console che secondo me non offre cio che costa... sony si è seduta suggli allori e ha portato in piazza una console per contrastare la 360 e approfittando del suo nome secondo me ha spinto un po troppo l acceleratore sul prezzo: la prima ps3 udite udite 600€??? scherziamo?? quando l'ho vista esposta in negozio stavo per cadere per terra dal ridere

sia chiaro che questo 3d non è per parlar male di sony o altro ma solo per sapere se c'è altra gente che la pensa come me...
    Ultima modifica di AlexCasa89; 7-05-2009 alle 17:11:33

Il buon vecchio Rosse. L'avatar di Hige
    Registrato il
    08-06
    Ti dico che questi thread mi fanno sbadigliare.

Anacronistico L'avatar di god wolf amaterasu
    Registrato il
    03-07
    quoto rosse. è da 2 anni che è uscita la console, ce ne accorgiamo adesso che costava 600 euro?
    Non mi va più di averne una, di firma...

Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Bé, non è una novità. Che comunque il costo sia alto sono daccordo, sopratutto visto quello che intendo farne, cioè giocarci, quindi di vedere film BD non me ne frega nulla. Personalmente l'unica cosa che mi frena dall'acquisto di una ps3 è il prezzo, quando costerà la metà o poco più (250€), quindi di questo ritmo fra 40anni, la prenderò.

# # # # L'avatar di eXtreme'
    Registrato il
    01-08
    Yawn.

e l e c t r i c i t y

Il buon vecchio Rosse. L'avatar di Hige
    Registrato il
    08-06
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    Personalmente l'unica cosa che mi frena dall'acquisto di una ps3 è il prezzo, quando costerà la metà o poco più (250€), quindi di questo ritmo fra 40anni, la prenderò.
    Questo è il problema anche del target di quella fetta di gente dai 15/14 ai 19/20 anni che non ha o non vuole spendere una cifra simile.
    E' comprensibile,soprattutto se poi non si sfruttano a pieno le doti della console.

Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Citazione AlexCasa89 Visualizza Messaggio
    non trovate che sony abbia esagerato con il prezzo della ps3? circa 400€ per la console più un gioco (dipende dall'offerta) per una console che secondo me non offre cio che costa... sony si è seduta suggli allori e ha portato in piazza una console per contrastare la 360 e approfittando del suo nome secondo me ha spinto un po troppo l acceleratore sul prezzo: la prima ps3 udite udite 600€??? scherziamo?? quando l'ho vista esposta in negozio stavo per cadere per terra dal ridere
    voi che mi dite???
    uhm...pensavo questo proprio un paio di giorni fa, quando mi arrivò a casa una bella xbox360.

Facciamo il punto: io ho visto PS3 + 2 giochi a 350€.

Xbox360 PRO: 230€....ora metti che la PS3 ha il wirless incorporato, invece per 360 devi acquistare l'antennino (70€)...metti che la PS3 ha il pad ricaricabile, mentre per 360 devi acquistare minimo il kit play & charge (20€) poi mettici altri 2 giochi (facciamo 50€ l'uno và...)....facendo 2 calcoli: 360 PRO(220€) + antennino wirless (70€) + 2 giochi 100€) + batteria per il pad (20€) = una 360 con le stesse feature integrate nella PS3 (420€)....il prezzo della PS3 non mi sembra spropositato.

Ho messo tutti gli accessori che nella PS3 sono integrati. Poi ovvio che se vuoi giocare crudamente fregandotene di tutto compri un' arcade e risparmi un botto.

PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

Wellens
    Ospite
    Lavoro quindi i soldi per comprarmi la PS3 li avevo e li ho spesi e quando gioco a Uncharted o a Fallout sono soddisfatto dell'acquisto.
    Se poi la usassi anche come lettore blu-tay sarei ancora più soddisfatto.
    Anche perchè se avessi comprato un XBOX risparmiando sarei sempre con il timore di accenderla e vedermela morire davanti.

Dawn of Sorrow L'avatar di RatJak
    Registrato il
    11-07
    Ci siamo dimenticati tutti che a nemmeno un anno dall'uscita è stata tagliata di 200€,suicidandosi.

E non mi sorprenderei se lo facesse d nuovo.

CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Citazione RatJak Visualizza Messaggio
    Ci siamo dimenticati tutti che a nemmeno un anno dall'uscita è stata tagliata di 200€,suicidandosi.

hanno tagliato anche la console oltre che al prezzo.

Registrato il
    02-09
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    hanno tagliato anche la console oltre che al prezzo.
    giustissimo!!!! taglio di prezzo per sony significa taglio di qualità:
    no retrocompatibilita'
    no 20gb hd
    no una porta usb e lettore di schede

cmq riguardo confronto 360 dico:
    con la 360 ti danno il cavo di rete e quindi non ho bisogno dell adattatore wireless (-79€) i giochi anche quelli belli se proprio non sono appena usciti li trovi a poco da 25 ai 30€ nuovi e poi i bundle 360 secondo me sono piu' convenienti (vedi bundle pasqua xbox 360 pro 60 gb + 2 joypad + burnout paradise ult box + trivial pursuit 240€) e il play and charge kit non lo compro ( 2 batt ricaricabili + ricaricatore mi costa meno!)

per cui sempre a confronto mi sembra che ps3 costi sempre di piu'...

Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Citazione the imperator Visualizza Messaggio
    uhm...pensavo questo proprio un paio di giorni fa, quando mi arrivò a casa una bella xbox360.

Facciamo il punto: io ho visto PS3 + 2 giochi a 350€.

Xbox360 PRO: 230€....ora metti che la PS3 ha il wirless incorporato, invece per 360 devi acquistare l'antennino (70€)...metti che la PS3 ha il pad ricaricabile, mentre per 360 devi acquistare minimo il kit play & charge (20€) poi mettici altri 2 giochi (facciamo 50€ l'uno và...)....facendo 2 calcoli: 360 PRO(220€) + antennino wirless (70€) + 2 giochi 100€) + batteria per il pad (20€) = una 360 con le stesse feature integrate nella PS3 (420€)....il prezzo della PS3 non mi sembra spropositato.

Ho messo tutti gli accessori che nella PS3 sono integrati. Poi ovvio che se vuoi giocare crudamente fregandotene di tutto compri un' arcade e risparmi un botto.
    Anche chi vuole giocare seriamente risparmia, perchè il play & charge non serve praticamente a niente e i giochi venduti con console ci sono anche su 360. Insomma, dovresti fare 360 PRO(€220) + antennino wirless (€70) = 290

Utente L'avatar di tambu.gt
    Registrato il
    09-08
    lettore blu-ray
    costa molto e non possono abbassare di prezzo

Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Citazione RatJak Visualizza Messaggio

forse sfugge che quello non è un taglio di prezzo, ma un modello diverso, con caratteristiche diverse venduto ad un prezzo diverso. Tra le 60GB e quelle attuali c'è lo stesso rapporto che c'è tra una 360 arcade ed una pro, modelli diversi venduti ad prezzo diverso. Sarebbe stato un taglio se avessero dato un modello equivalente o migliore ad un prezzo inferiore.

Registrato il
    02-09
    Citazione rosse™ Visualizza Messaggio
    Ti dico che questi thread mi fanno sbadigliare.
    perchè secondo me ******************************************

EDIT: ho censurato è meglio...
    Ultima modifica di AlexCasa89; 6-05-2009 alle 16:59:54

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo