non tanto convinta del mio voto politico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: non tanto convinta del mio voto politico

Cambio titolo
    cagliostra
    Ospite

non tanto convinta del mio voto politico

ciao ragazzi.. è la mia prima discussione di kuesto genere qui...spero mi trattate bn! Allora, volevo kiedervi...io alle ultime elezioni o votato per berlusconi, pensavo ke poteva essere un buon governante per il nostro paese...dp 2 anni però adesso nn sn + tanto convinta di qst mia scelta...è normale secondo voi pentirsi di 1 cosa del genere o devo continuare a essere convinta della mia idea? Per voi la politika è una cosa definitiva?

Bannato
    Registrato il
    12-08
    Molto profondo come discorso, mi lasci un pò spiazzato e dubbioso nel rispondere...credo che hai ragione tu e che d'ora in poi farò come hai fatto tu, comunque. Pardon, cmq.

Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Citazione cagliostra Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi.. è la mia prima discussione di kuesto genere qui...spero mi trattate bn! Allora, volevo kiedervi...io alle ultime elezioni o votato per berlusconi, pensavo ke poteva essere un buon governante per il nostro paese...dp 2 anni però adesso nn sn + tanto convinta di qst mia scelta...è normale secondo voi pentirsi di 1 cosa del genere o devo continuare a essere convinta della mia idea? Per voi la politika è una cosa definitiva?
    sei Noemi?

Spoiler:

thread inutile aperto da un fake

Utente
    Registrato il
    09-06
    Ciao Cagliostra. Come si suol dire solo gli stolti nn cambiano mai idea!

ps:grazie per la bellissima serata ieri al locale mi sono divertito un sacco!

Bannato
    Registrato il
    12-08
    Citazione spz_80 Visualizza Messaggio
    Ciao Cagliostra. Come si suol dire solo gli stolti nn cambiano mai idea!

ps:grazie per la bellissima serata ieri al locale mi sono divertito un sacco!
    Si in effetti...anche se è scritto maluccio l'intervento ha il suo senso...rispondendo meglio, ti quoto...solo gli stupidi hanno i paraocchi, è normalissimo cambiare idea, cagliostra..soprattutto vedendo l'operato del nano malefico...non ti preoccupare, anzi, è sintimo di intelligenza da parte tua

Utente L'avatar di Eagle Heart
    Registrato il
    05-09
    E' un bene per l'Italia che le persone cambino idea sul Berlusca

Utente
    Registrato il
    09-06
    Citazione Fuzz Visualizza Messaggio
    Si in effetti...anche se è scritto maluccio l'intervento ha il suo senso...rispondendo meglio, ti quoto...solo gli stupidi hanno i paraocchi, è normalissimo cambiare idea, cagliostra..soprattutto vedendo l'operato del nano malefico...non ti preoccupare, anzi, è sintimo di intelligenza da parte tua
    Non capisco perchè la gente lo odi tanto. Sec me è solo invidia perchè è un uomo di successo che è riuscito a costruirsi un impero dal nulla, senza l'aiuto di nessuno. Sec me, bisogna dargli tempo, un uomo che è riuscito a gestire un impero economico così grande può farlo anche con l'Italia.

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Non capisco perchè la gente lo odi tanto. Sec me è solo invidia perchè è un uomo di successo che è riuscito a costruirsi un impero dal nulla, senza l'aiuto di nessuno. Sec me, bisogna dargli tempo, un uomo che è riuscito a gestire un impero economico così grande può farlo anche con l'Italia.
    Ma ancora qualcuno ci crede?

Bannato
    Registrato il
    12-08
    Citazione Invernox Visualizza Messaggio
    Ma ancora qualcuno ci crede?
    lol ma infatti che ingenuità....meglio scrivere male un OP che credere nell'onestà e nello spirito genuino da imprenditore di berlusconi...

Spz, la mafia esiste

I'm with stupid.▲ L'avatar di Miðgarðsormr
    Registrato il
    05-08
    Tu sei ventenne?

Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Aspetta, fammi indovinare, ora arriva il tuo fidanzato e succede un parapiglia...

Mapperfavore...

Utente
    Registrato il
    09-06
    Beh, sec me vi sbagliate. Di fatto lui c'è riuscito. Voglio vedere chi è capace di fare tutto quello che ha fatto lui partendo da lavori umili come intrattenitore sulle navi da crociera o come venditore porta a porta di scope elettriche.

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Un sec.

No.

Utente
    Registrato il
    09-06
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Un sec.

No.
    Beh, è facile dire così. Io la mia tesi l'ho esposta, argomenta la tua.

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Beh, sec me vi sbagliate. Di fatto lui c'è riuscito. Voglio vedere chi è capace di fare tutto quello che ha fatto lui partendo da lavori umili come intrattenitore sulle navi da crociera o come venditore porta a porta di scope elettriche.
    Ripeto: ma ancora qualcuno ci crede? Forse non sai che Berlusconi ha ospitato mafiosi in casa sua per svariato tempo ed ha avuto intrallazzi con parecchi di loro, cosi come il suo compare fondatore di FI, senza contare gli affari loschi con Craxi, le tangenti e tutto il resto.
    Per non parlare della politica odierna, tra leggi ad personam e scandali vari. Dire che si è realizzato da solo è parecchio distante dalla realtà.

So che queste vicende sono nascoste in qualche armadio dell'informazione italiana grazie al monopolio di Berlusconi però tantè. Però si, forse pensare che sia un uomo partito da 0 diventato uno dei più ricchi d'italia è più realistico

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo