Da un po di tempo mi chiedo quante ore dedichino le altre persone a play, io personalmente ci stò si e no, due belle orette bazzicando sul playstation store o sfondandomi a unreal.
Quindi non vi fate attendere e rilasciate le vostre opignoni !!!!!!|![]()
Da un po di tempo mi chiedo quante ore dedichino le altre persone a play, io personalmente ci stò si e no, due belle orette bazzicando sul playstation store o sfondandomi a unreal.
Quindi non vi fate attendere e rilasciate le vostre opignoni !!!!!!|![]()
Innanzitutto benvenuto...
Il mio tempo passato a giochicchiare alla play varia da giorno a giorno, ci sono giorni in cui gioco meno e giorni in cui gioco di più, però più o meno almeno 2 orette ci sto...
Ci sono anche quei giorni in cui gioco per 5 ore o di più, ma non sono molti...![]()
In media credo sulle 2/3 ore al giorno, poi ci sono giorni che gioco 1ora e giorni che gioco 4 ore, dipende..
チオヂキ
Boh, fra giorno e notte penso 6/7.
Dipende tra le 2 alle 4 ore i pomeriggi, mai la sera. A volte ci sono giorni che non la accendo proprio, c'è anche il PC![]()
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
Beh, io ci sono anche settimane intere che non la tocco, di solito sotto esame. Poi va beh, durante i corsi un oretta al giorno di media, so che è poco però ho davvero troppi impegni. Il bello è che in quelle due settimane a semestre in cui non devo fare esami all'Uni e non ci sono corsi, mi sparo anche 6 ore al giorno![]()
PS: mi è venuto in mente di aggiungere anche le ore al computer io sto le mie due ore a play ma il computer non lo accendo mai (mi stressa e mi fa incaz....) quindi aggiungete anche le ore al pc dopo quelle di play
[quote=Luca1994;21398681]PS: mi è venuto in mente di aggiungere anche le ore al computer io sto le mie due ore a play ma il computer non lo accendo mai (mi stressa e mi fa incaz....) quindi aggiungete anche le ore al pc dopo quelle di play.![]()
ti capisco io ho due allenamenti a settimana (se non contiamo le gare che a volte faccio) giapponese, il venerdi la lunga fino alle 5, più due ore di studio ogni giorno (i miei sono dei rompi)8(
![]()
Io se ho tempo arrivo massimo a 3-4 ore al giorno... Senno almeno 1 oretta al giorno me la faccio sempre (tra 360 e PS3)![]()
ID PSN: devilman87 ID XB Live: dadodevil87 ID Nintendo: devilman87
GIOCANDO A:
PS4: Batman AK, Project Cars XONE: State of Decay, Battlefield Hardline
WiiU: Splatoon, Yoshi's WW PC: Niente...
3DS: Monster Hunter 4 PS Vita: Murasaski Baby
PROSSIMI ACQUISTI: God Of War 3 Remastered, Gears Of War Ultimate, Metal Gear Solid V, ecc...
Circa 8/10 ore, non c'ho mai nulla fare...![]()
aambè aggiungendo il pc se ne aggiungono altre 3/4.. per un totale di circa 8..
D'altro canto capitemi, sono nel limbo del dopo superiorigià da un paio d'anni ormai
![]()
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
dipende, delle volte sto anche settimane senza giocare, altre magari sono composte da giorni dove gioco anche 4 ore al giorno. Tutto molto relativo.