Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=729115
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=729115
Solitamente in questo genere di situazione si punta al leader considerandolo il collante che tiene insieme il resto del gruppo.regulusirius
Nulla di sconcertante ne di nuovo. Un espediente usato un infinità di volte in molti altri ambiti
se non sbaglio l'imboscata non è terminata. Chissà cosa succede dopo l'omicidio ...
Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà.
Si, ma se hanno ricattato Nagato usando Konan vuol dire che qualcosa su di loro la dovevano sapere; tipo che loro tre erano i primi 3 membri dell'organizzazione, che si conoscevano da più tempo degli altri ed erano in stretti rapporti.
Non era difficile da intuire che almeno Konan e Nagato avrebbero creato problemi, in futuro, e in quel frangente avrebbero potuti ucciderli facilmente. Allora si che il resto del gruppo si sarebbe sfaldato.
Aspe il flashback mica è finito XDXD.
Chi ti dice che quella non fosse solatamene una mossa per liberarsi di Yahiko senza sporcarsi troppo le mani e che ora non abbian intenzione di uccidere Nagato e Konan col resto dell'organizzazione?
Cosa che ovviamente non avverrà dato che viene detto che Nagato farà piazza pulita di tutto ciò che riguardo Hanzo![]()
Oggi ri-leggevo Naruto il Mito 35 e mi sono balzate all'occhio alcune apparenti incongruenze che mi hanno rimandato ad altre, sparse in altri capitoli, a cui non sono in grado di fornire spiegazione.In breve:
-Durante la cattura del bijuu a due code, Hidan rimane sorpreso del fatto che la forza portante rilasci il demone al suo interno assumendone le sembianze.La sua perplessità sembrerebbe apparentemente ingiustificata, dato che, sappiamo, una cosa analoga è avvenuta anche durante lo scontro tra il team di Sasuke e l'Hachibi.Ora, quello che mi chiedo, e che mi chiesi anche in concomitanza di questo ultimo scontro è : "Perchè il rilascio di tutte le code non comporta, in loro, una fuoriuscita del cercoterio al loro interno, mentre questo pericolo viene sempre paventato per quanto riguarda Naruto?Inoltre, nonostante il rilascio del numero di code, sia il due code, che l'otto code mantengono un certo grado di coscienza,mentre ciò non avviene con Naruto che, già con 4 code, perde del tutto il senno.
-Durante la cattura del cercoterio delle tre code, Deidara dice a Tobi che il demone era debole perchè , non essendo legato ad una forza portante, non aveva coscienza dei suoi poteri.Questa cosa mi ha fatto un pò pensare perchè mi è sembrato quasi che il confinamento di un cercoterio dentro il corpo di un jinchuuriki rappresenti un modo per sprigionare in pieno il potere del demone, anche se, a differenza del tre code, il Kyuubi sembra dimostrare un grado di consapevolezza di se notevole.
-Least but not last : Quando sasuke entra nella testa di Naruto e ha il dialogo con il Kyuubi, prima di dissolvere lo spirito della volpe, quest'ultimo fa un'affermazione strana, dicendo :<< Non uccidere Naruto, altrimenti te ne pentirai>>.Quest'affermazione mi ha lasciato un pò perplesso perchè non è detta per codardia della volpe, che teme di essere distrutta, ma sembra quasi un monito per invitare Sasuke a non creare l'irreparabile.
What'bout my star(s)?
Non ho capito il senso dell'ultimo cap -_-, non potevano ucciderli tutti e subito ?
Considera che:
- sia Yugito che Killer sono più vecchi di Naruto e quindi con più esperienza. Sapevano bene di essere dei Jinchuriki e devono aver seguito un qualche addestramento particolare per controllarlo.
-la Volpe tra tutti e il più potente (di molto) quindi il controllo di essa è decisamente più complesso rispetto agli altri 8
-il sigillo attraverso cui sono stati sigillati i Bijou. E' uan cosa che non viene quasi mai citata ma imho è parecchio importante
Gli 8 Bijou sono considerati al pari di calamità naturali (la volpe è quella più catastrofica) e non necessariamente devono avere una conscienza. Viene detto che sono ammassi di chakra formatosi in tempi antichi. E' possibile che alcuni di essi col tempo abbiano sviluppato una qualche forma di coscienza (pure avanzata vista la volpe, il bue e pure il tasso) mentre altri ancora siano rimasti "indietro". Anche il gatto di Yugito non mi sembrava avesse mai parlato o mostrati segni di consapevolezza interiore (certo è pur vero che l'abbiam visto per un frangente minimalista XD-Durante la cattura del cercoterio delle tre code, Deidara dice a Tobi che il demone era debole perchè , non essendo legato ad una forza portante, non aveva coscienza dei suoi poteri.Questa cosa mi ha fatto un pò pensare perchè mi è sembrato quasi che il confinamento di un cercoterio dentro il corpo di un jinchuuriki rappresenti un modo per sprigionare in pieno il potere del demone, anche se, a differenza del tre code, il Kyuubi sembra dimostrare un grado di consapevolezza di se notevole.)
Il rapporto fra la volpe e gli Uchiha (portatori di Sharingan) rimane ancora per diverse sfumature avvolto nel mistero.-Least but not last : Quando sasuke entra nella testa di Naruto e ha il dialogo con il Kyuubi, prima di dissolvere lo spirito della volpe, quest'ultimo fa un'affermazione strana, dicendo :<< Non uccidere Naruto, altrimenti te ne pentirai>>.Quest'affermazione mi ha lasciato un pò perplesso perchè non è detta per codardia della volpe, che teme di essere distrutta, ma sembra quasi un monito per invitare Sasuke a non creare l'irreparabile.
Diam tempo al tempo
Bel capitolo dopo tutto, inutile dire che l'uscita settimanale spezza tutto il filo della storia, che probabilmente risulterebbe più scorrevol e meno noiosa in alcuni punti.
Alcuni clichè si ripetono, ma vabbè.
Ecco scopeto il secondo dolore di Pain...io voglio vedere che fara Naruto alla fine di questa storia
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro