Ragazzi, perchè non parliamo specificatamente di Tattiche in fifa 09?.... le personalizzate... posseo palla...pressing alto.. etc...
voi come giocate di solito?...
come vi trovate meglio?
Ragazzi, perchè non parliamo specificatamente di Tattiche in fifa 09?.... le personalizzate... posseo palla...pressing alto.. etc...
voi come giocate di solito?...
come vi trovate meglio?
Gioco con 4 tattiche personalizzate che assegno al D-pad:
1) Difesa alta, squadra corta + pressing
2) Difesa alta, squadra lunga, giocatori molto propositivi +pressing (puoi essere infilato facilmente dai filtranti)
3) Difesa bassa, squadra corta
4) Difesa bassissima, squadra corta
... io è da poco che fioco a FIFA 09.... sono passato da PRO EVOLUTION per ps2 a FIFA 09 xbox... sinceramente per ora utilizza la tattica e il modulo predefinito di ogni squadra-....
ancora non riesco a personalizzarmi al squadra... non sono molto abituato a FIFA
Dipende dalla squadra.
Comunque di solito prediligo il 4-4-2 con centrocampo a rombo, difesa ad altezza media, e copertura, creazione occasioni metto passaggi frequenti, tiri normale e cross raramente![]()
a me piace giocare con il 3-4-1-2![]()
Ultimamente sto apprezzando un 3-5-2 con uno dei centrocampisti più avanzati, ma contro le squadre che giocano con il tridente largo patisco troppo, in quelle occasioni quindi torno alla tattica che ho sempre amato, il 4-3-1-2 "Ballardiniano" con un trequartista dietro a due punte che attaccano la profondità, e con in centrocampisti molto stretti in fase di non possesso, ma che si allargano in fase di possesso. E voglio che i terzini si sovrappongano correndo come ossessi.
io a pes non sapevo giocare senza trequartista, mentre a Fifa non so giocare senza il 4-4-2, col centrocampo in linea. Adoro le sovrapposizioni tra esterni alti e quelli bassi....
ALEEEEEEX DEL PIEROOOOOO!!!!