Miccighel
uno dei soliti topic che leggete ogni tanto... stavolta tocca a me...
allora... voglio un gdr con un po di esplorazione, e non la storia su binari, ma con questo non intendo un mmorpg.... ho giocato tanto a guild wars (è un CORPG e NON UN MMORPG!!!) ho neverwinter nights 2 (che ho giocato fino ad un certo punto.. ma poi ho smesso perche avevo multiclassato troppo e non ho voglia di ricominciare xD), jade empire (comprato una settimana fa, bel sistema di combattimento, sto andando avanti...) e titan quest (questo mi è piaciuto molto ma devo ancora finirlo)... ah si ho anche sacred ma l ho comprato dopo troppo tempo... e non mi e piaciuto tanto... (e avrei anche oblivion su xbox360, ma non mi piace moltissimo...)
vabeh a sto punto dico anche i miei mmorpg...
il signore degli anelli onlie (orribile)
e world of warcraft (mi ha preso dentro ma pagare 13 euro ogni mese... cazzo mi costa di meno la connessione a internet ancora un po! non riesco a pagare un abbonamento, va contro i miei principi)
dunque, cosa mi consigliate?
ah, tasto dolente, non vorrei spendere troppo....
mi ha incuriosito avencast, sembra bello per quel prezzo, ma poi consigliatemi voi!
(dimenticavo che ho anche la fallout trilogy... e fallout 3, ma nel terzo l ambiente dopo un po mi ha fatto venire la depressione... mi spammate come finisce la storia comunque??)