stupendo il titolo del 3ad repez asd cmq si scrive nukem
Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....
Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra
follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel
sarà eh, ma io penso che se non si chiamasse duke nukem a quest'ora questo video lo starebbero già mangiando vivo di insulti.. boh..
Xbox LIVE Tag: Noir89
pompompom pompo nelle casse
pero!!! niente male!"!!!
Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....
follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel
sembra figo! speriamo sia la volta buona.. doveva uscire 10 anni fa!
ci giocherà mio nipote..mi piange il cuore a sentire la colonna sonora...magnifica..quanti bei ricordi![]()
il problema e che la grafica sara arretrata quando uscira (forse lo vedranno i miei nipoti, forse sara ancora troppo presto)...
io confido nel duka, anche se dopo la chiusura della 3D realsm e le redini prese da DeepSilver non so...