Alcune cose su Crysis
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Alcune cose su Crysis

Cambio titolo
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09

Sorrisone Alcune cose su Crysis

Premetto col dire che è un giocone madò!!!

Volevo sapere un po' di cose da voi esperti:

1. Con la super forza posso sollevare carri armati e macchine?

2. Quando clicco con la rotellina del mouse per scegliere le opzioni della tuta compare anche un icona con un fucile. Io pensavo che scegliendola avrai avuto le armi che sparavano da paura ma mi compare la stessa cosa se premo C... innesto mirino tattico, torcia e co....

3. Per ora niente più... solo che 'sti poteri della tuta so 'na cagata alla fine... cioè durano pochissimo...

TheDarkness
    Ospite
    1. No, solo spostarle
    2. Si
    3. Si

Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    1) no,pioi solo spostarli o danneggiarli.
    2) ovvio,C è la scorciatoria a quel menù della nanotuta
    3) se li sai usare sono divertenti ed utili.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

magnetron 91
    Ospite
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Premetto col dire che è un giocone madò!!!

Volevo sapere un po' di cose da voi esperti:

1. Con la super forza posso sollevare carri armati e macchine?

2. Quando clicco con la rotellina del mouse per scegliere le opzioni della tuta compare anche un icona con un fucile. Io pensavo che scegliendola avrai avuto le armi che sparavano da paura ma mi compare la stessa cosa se premo C... innesto mirino tattico, torcia e co....

3. Per ora niente più... solo che 'sti poteri della tuta so 'na cagata alla fine... cioè durano pochissimo...
    E cosa li volevi , infiniti?

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Meglio non infiniti, almeno aumenta un po la difficola
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    io dopo averlo finito lo avevo ricominciato a difficolta maggiore con un trucco che permetteva di farli durare più tempo, volevo divertirmi un po con i poteri.

Registrato il
    12-07
    se li si sa usare,il tempo basta eh..
    e ci si diverte pure.
    il classico esempio è velocità + forza..
    arrivi con la barra dei poteri al massimo,usi la velocità per avvicinarti molto velocmente,assicurandoti di essere abbastanza vicino al nemico per colpirlo con un pugno della super forza e farlo volare,ed avere ancora un po' di barra per diventare evantualmente invisibile..
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    se li si sa usare,il tempo basta eh..
    e ci si diverte pure.
    il classico esempio è velocità + forza..
    arrivi con la barra dei poteri al massimo,usi la velocità per avvicinarti molto velocmente,assicurandoti di essere abbastanza vicino al nemico per colpirlo con un pugno della super forza e farlo volare,ed avere ancora un po' di barra per diventare evantualmente invisibile..
    infatti volevo solo dirgli che se voleva una volta finito (o anche subito questo come vuole lui) c'è questo trucco
    a me il tempo standard per i poteri è bastato, ogni tanto mi fermavo e ricaricavo la barra, poi continuavo.

Registrato il
    04-09
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    3. Si
    il terzo sì non l'ho capito... cioè ho fatto una semplice constatazione, non una domanda...

sì vabbè tutte 'ste 3 cose col tempo della tuta che ti scende di certo non lentamente?
    Ultima modifica di Nickelback; 10-05-2009 alle 17:08:04

TheDarkness
    Ospite
    il terzo sì non l'ho capito... cioè ho fatto una semplice constatazione, non una domanda...
    Si

magnetron 91
    Ospite
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    infatti volevo solo dirgli che se voleva una volta finito (o anche subito questo come vuole lui) c'è questo trucco
    a me il tempo standard per i poteri è bastato, ogni tanto mi fermavo e ricaricavo la barra, poi continuavo.
    Cmq si mettono i trucchi? Perchè io ho prvato tutto quello che ho trovato, ma non ne funziona nemeno uno

Registrato il
    04-09
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Si

vabbè raga a parte qualche risposta del cavolfiore di alcuni () volevo sapere: gli elicotteri si distruggono come le macchine? Cioè a furia di spararli con qualsiasi arma?

Oppure devo per forza usare il lanciamissili?

Registrato il
    12-07

sì vabbè tutte 'ste 3 cose col tempo della tuta che ti scende di certo non lentamente?
    vabbè non è che funzionano se sei lontano 2km..
    devi essere relativamente vicino,nascosto da qualche parte,che ti permetta di arrivare corpo a corpo con gli avversari con metà barra della super velocità..
    ci devi fare un po' l'abitudine
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    Cmq si mettono i trucchi? Perchè io ho prvato tutto quello che ho trovato, ma non ne funziona nemeno uno
    mi pare aprendo la console ("\")
    Opp32

Registrato il
    04-09
    vabbè non è che funzionano se sei lontano 2km..
    devi essere relativamente vicino,nascosto da qualche parte,che ti permetta di arrivare corpo a corpo con gli avversari con metà barra della super velocità..
    ci devi fare un po' l'abitudine
    ho capito grazie.

Per gli elicotteri?

Registrato il
    12-07
    non si possono usare,se non in multiplayer,mi pare.
    o forse in una mappa creata da te con il sandbox.
    Opp32

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo