M4A79T Deluxe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: M4A79T Deluxe

Cambio titolo
  1. #1

    M4A79T Deluxe

    Ho comprato questa scheda, sulla scatola c'e' scritto che monta le ddr3 a 1600 ma solo in O.C. la cosa, può dare problemi oppure no?
    La mente è l'unica vera arma.

  2. #2
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione MasterMind Visualizza Messaggio
    Ho comprato questa scheda, sulla scatola c'e' scritto che monta le ddr3 a 1600 ma solo in O.C. la cosa, può dare problemi oppure no?
    In teoria per sfruttare le DDR3 devi mettere una CPU AM3 ( Phenom II). Poi c'è scritto che supporta anche le DDR2 ed allora potresti abbinarci, per ora, un Athlon X2
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  3. #3
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    In teoria per sfruttare le DDR3 devi mettere una CPU AM3 ( Phenom II). Poi c'è scritto che supporta anche le DDR2 ed allora potresti abbinarci, per ora, un Athlon X2
    Io ho gia il Phenom II AM3, solo che ancora dovrei provare il tutto, e volevo sapere se l'overclock in qualche modo può dare problemi.
    La mente è l'unica vera arma.

  4. #4
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    no, assolutamente

    quell'OC dovrebbe significare che non le supporta ufficialmente, cioè che te le devi settare tu, credo, ma non crea nessun problema
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  5. #5
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    io sapevo che davano problemi con le DDR3 1333MHz,o forse mi sbaglio,ma a 1066MHz nessuno.
    ma dovrebbero comunque aver risolto qualunque problema.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  6. #6
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    no, assolutamente

    quell'OC dovrebbe significare che non le supporta ufficialmente, cioè che te le devi settare tu, credo, ma non crea nessun problema
    esatto, dovrebbe significare che bisogna impostare manualmente il divisore, non dovrebbe essere necessario agire sul bus della cpu.

  7. #7
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    esatto, dovrebbe significare che bisogna impostare manualmente il divisore, non dovrebbe essere necessario agire sul bus della cpu.
    ok, grazie.
    La mente è l'unica vera arma.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •