ragazzuoli una bella notiziola dopo aver preso pes3, che me lo hanno regalatoho 100euro (alcuni buoni della posta che col tempo si sono triplicati e mi prendo solo 100 per poi farci il libretto) cosa ci faccio ?
ragazzuoli una bella notiziola dopo aver preso pes3, che me lo hanno regalatoho 100euro (alcuni buoni della posta che col tempo si sono triplicati e mi prendo solo 100 per poi farci il libretto) cosa ci faccio ?
questa notizia mi ha meravigliato, perchè di solito non li fanno questi regali (chissà come il post su A che gioco Giochiamo ha fatto effetto...) ora sono in un mare di dubbi....
Jak2
r&c2
socom(platinum)+adattatore
xbox
game cube
qualche accessorio per pc
aiutoooo
Mah, con 99€ puoi comprare un Game Cube (senza contare però Memory Card e gioco) come ho fatto io.
Però se sei attirato dall'online puoi comprare l'adattatore...mah, dipende da te...
Cubizzati![]()
Pensa un pò che io con 63 ho comprato Gran Turismo 3 e Metal gear Sons of liberty.
Fatti un giro sui siti tipi e-bay se vuoi molti giochi a basso costo, però di seconda mano, oppure guardi i siti che vendono giochi di prima mano, tipo playpoint.it.
membro del Kingdom Hearts fc
Prendi o il Game Cube O il Networkadaptor
![]()
TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
x-max 4 admin!
Vabbe' una trentina d'euro x un player's choice riuscirai a raccimolarli no?Inviato da y2k
e poi per un gioco devo aspettare a natale![]()
.silenzio
Inviato da y2k
mandameli
![]()
mandali a me ke devo comprarmi il cell nuovo... ho già 100 euro... + 100 fanno 200...
me ne mancano 170 oltre i tuoi e mi compro il nokia!
La tua firma supera il limite massimo di peso
Io ti consiglio Jak 2.
Jek2![]()
Name: Sajuia
Race: Human
Son of: Sandoria
Main job: Dark Knight
Sub-job: Warrior
Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
Level: Drk 55 / War 27 (30)
Rank: 5 - Mission 11
Server: Ragnarok
AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
The Berserker