sete cosi gentilii....da farmi una bella lista con giochi di ruolo...stile ff?
sarei interessato a prenderne qualcuno..thx!
sete cosi gentilii....da farmi una bella lista con giochi di ruolo...stile ff?
sarei interessato a prenderne qualcuno..thx!
Emma.... ti amo
Su pc si contano sulle dita di una mano sola
Comunque mi viene in mente solo The last remnant e Grandia 2
perché non fai visita alla sezione dedicata ai JRPG?
anche se mi pare siano siano pochi i giochi pc del genere
l'ultimo The Last Remnant (anche se è molto diverso dai FF rientra nello stesso genere)
uno vecchio è Septerra Core
brutta abitudine...niente jrpg per pc...
penny arcade adventures ha lo stesso stile di gioco e anche mr.robot
In compenso è pieno di jrpg free.
ah vero
a tal proposito ho apprezzato molto Exit Fate
anche se ad un certo punto mi sono stufato di livellare come un cane la trama è interessante
Silver
We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
ma dai silver è orrendo
qualche gioco indie jrpg style c'è
poi la miriade di progetti con rpg maker
is a lifestyle
se non sbaglio nella categoria c'è anche gorky 17... un rpg con combattimenti a turni... molto originale come gioco,trama,ambientazione
La bellissima saga di Legend of Heroes, l'ultimo episodio è il 6, che è diviso in 3 capitoli separati. Purtroppo esiste solo in giapponese ma c'è un gruppo di bravi ragazzi che lo sta traducendo in inglese. Vedi qui http://www.swordbreaker.com/ed6/index.php
Gli italiani e le elezioni politiche:
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
Infatti ragazzi sarebbe bello fare una lista di questo genere (magari creano un bel thread apposito)
JRPG Commerciali
JRPG IndieLista
.
.
.
Lista
.
.
.
.
.
JRPG pubblicati in giappone con traduzione