Come da titolo, magari con meccaniche di gioco simili a quelle di Europa Universalis![]()
Come da titolo, magari con meccaniche di gioco simili a quelle di Europa Universalis![]()
medieval 2 total war?
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
Allora Medieval 1...![]()
prenditi rome total war e moddalo con cittadel o con medieval...
per un europa universalis nel medioevo c'è crusader kings, degli stessi sviluppatori
Da quando i Francesi hanno decapitato la loro aristocrazia sono diventati i più arroganti del pianeta.
Dicci la configurazione del tuo PC, così ci adeguiamo![]()
Si trova ancora in giro? E' valido?
Crusader King già sviscerato, anche se non abbastanza quindi continuerò comunque a giocarci
Rome total war ce l'ho, è uno dei miei strategici preferiti e mi hai dato una mezza idea.
512 Mb di Ram
Pentium 4 3200 Mhz
Ati Radeon 9600
strongold. oltre alla strategia c'è il gestionale....
si ti consiglio stronghold crusader (ambientato nell'era dei crociati un po vecchio ma pur sempre bello) e stronghold 2 (era medievale, molto bello!)
"..e i miei pensieri formano semicerchi
dove ti inerpichi nei momenti incerti
ti perdi in deserti impervi
poi ti lamenti che non ti diverti..".
Io amo la notte,soprattutto le notti come questa.
Notti in cui si capisce davvero di che pasta è fatta certa gente.
Notti in cui lo yogurt diventa ancora più acido.
Notti di misteriose sparizioni e inquietanti apparizioni
Non mi resta che inchinarmi di fronte al potere della luna,che stà la in Cima e dire al mondo "E' qui che ti sbagli,la notte va vissuta.Vedi che ti perdi?Lo vedi?"
Ma medieval 2 non ti va neanche se imposti tutto su Basso?
mah stonghold non mi è sembrato granchè... alla fine il mod medievale per rome total war è il migliore per la tua configurazione
Da quando i Francesi hanno decapitato la loro aristocrazia sono diventati i più arroganti del pianeta.
ti consiglio: stongold crusader(ambientato durante lle crociate)
age of empires 2(che mi sembra abbia anke l'epoca medievale)...
anche castle strike non era malaccio...ed è stato allegato come gioco budget da GMc
allora medieval 1 se vuoi qualcosa in stile rome,altrimenti vai su aoe2
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
Però pensandoci..qualcuno può parlarmi del mod Medieval per Rome Total war? E' fatto bene? Merita più di Medieval 1 total war?