Call of Duty 5: Delusione.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Call of Duty 5: Delusione.

Cambio titolo
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05

Call of Duty 5: Delusione.

In questi giorni ho iniziato a giocare all'ultimo capitolo della saga, World at War. Consapevole del fatto che non sarebbe stato un capolavoro, grazie ai commenti letti qui e da altre parti, mi aspettavo comunque uno sparattutto piacevole e giocabile.
    Ma non credevo di assistere a una tristezza simile. Tralasciando la miriade di sequenze scriptate (tipiche ormai dei CoD) e a volte anche prevedibili, sono rimasto deluso da moltissimi aspetti del gioco.
    Parto dalla grafica, che mi aspetto migliorata rispetto al capitolo precedente. Macchè, texture slavate, ombre poco dettagliate, ambienti spogli e falsi, senza un minimo di profondità nei "fondali". Meglio quella del 4, sicuramente. Pazienza mi dico, la grafica non è tutto.
    E il sonoro? Doppiaggi pessimi, senza un minimo di espressività. Musiche che non aiutano a migliorare l'atmosfera.
    Animazioni dei soldati pessime e non realistiche, e un gameplay che non ti dà l'impressione di essere in mezzo alla guerra, ma un bersaglio di una miriade di soldati lanciati allo sbaraglio, senza un minimo di intelligenza. Cioè è inamissibile riuscire ad andare dietro le linee nemiche uccidendo i nemici uno ad uno col coltello, correndogli incontro subendo pochissimi danni. In guerra. Anche alla difficoltà minima. Oltretutto, il gioco non mi da quel senso di immersione che tutti gli altri capitoli precedenti mi hanno dato, al di là di tutti questi difetti.
    E il respwan. Il respawn. E' troppo evidente, non si può implementarlo così. Che schifo.
    Bocciato, non mi aspettavo una delusione del genere. Lo finirò per inerzia, perchè solitamente non mollo un gioco senza averlo finito.
    IW Pensaci tu

UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08
    a me è piaciuto moltissimo

TheDarkSlayer
    Ospite
    l'ho trovato anzi migliore del 4 nel single player
    resta il fatto che son due giochi appena sufficenti

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Citazione Amerigo95 Visualizza Messaggio
    a me è piaciuto moltissimo
    Al rogoooo!![cit.]
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Registrato il
    09-05
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    l'ho trovato anzi migliore del 4 nel single player
    resta il fatto che son due giochi appena sufficenti
    Ti faccio un esempio: la missione in cui si fa il cecchino, nel 4 e nel 5 (che ho appena fatto).
    Non ci sono paragoni dai, l'immersività e l'atmosfera, oltre all'ambientazione del 4 sono inavvicinabili. Il tutto imho.

TheDarkness
    Ospite
    È vero che per doppiaggio e musiche e sopratuttto, SOPRATTUTTO gli script impossibili il gioco non brilla certo, cmq IMHO è godibile

UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Al rogoooo!![cit.]
    ma anche no

TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Luc@/=\ Visualizza Messaggio
    Ti faccio un esempio: la missione in cui si fa il cecchino, nel 4 e nel 5 (che ho appena fatto).
    Non ci sono paragoni dai, l'immersività e l'atmosfera, oltre all'ambientazione del 4 sono inavvicinabili. Il tutto imho.
    l'unica parte che mi è piaciuta del 4 è la missione del cecchino, il resto è qualcosa di così banale e scontato che mi viene da piangere, almeno in cod:waw c'è molto più fracasso
    in ogni caso li considero piuttosto insignificanti nel single player, a causa di vari fattori

mimmofree
    Ospite
    Non era meglio che ti giocavi HL 2, che ti ho regalato?

theitalianjob92
    Ospite
    imho il 4 è nettamente superiore

Utente L'avatar di Giorgio87
    Registrato il
    02-07
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    È vero che per doppiaggio e musiche e sopratuttto, SOPRATTUTTO gli script impossibili il gioco non brilla certo, cmq IMHO è godibile
    A parte il probelma del respawn, già a partire dal 4 il coinvolgimento e la varietà della saga è andata scemando. Comunque hai ragione, sia il 4 che il 5 restano comunque dei bei titoli (voto 8 e 7,5 rispettivamente).

thresher3253
    Ospite
    dopo aver stupito il pubblico con i primi due cod, non si può sempre riproporre la stessa formula basata sulla spettacolarità scriptata. alla fine si rimane annoiati dalla ripetizione delle stesse mecaniche

Registrato il
    09-05
    Citazione mimmofree Visualizza Messaggio
    Non era meglio che ti giocavi HL 2, che ti ho regalato?
    Avessi i mezzi per scaricare 4 giga e passa di gioco in tempi umani lo farei Ma se la linea in questo periodo fa schifo non posso fare niente, oltre a chiamare il 187 ogni santo giorno

Whiteblake
    Ospite
    COD 5 è il peggiore di tutti per me batte pure il 3....IW pensaci tu davvero... spero spacchi MW 2

en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Ma riponete ancora fiducia nei COD?

Sono i Need For Speed degli FPS.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo