Fahrenheit non si installa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Fahrenheit non si installa

Cambio titolo
    mimmofree
    Ospite

Fahrenheit non si installa

Volevo installarlo sul pc nuovo, che ha windows vista 32 bit, ma dopo aver scelto la directory, l'installazione finisce:
    "la procedura guidata è stata interrotta prima che Fahrenheit potesse essere installato completamente.
    il sistema non è stato modificato. per completare in un secondo momento l'installazione, eseguire di nuovo il programma d'installazione".
    Ecco cosa esce.

Cosa posso fare per installarlo?

Ho un portatile AMD Athlon X2, 4gb Ram, scheda video Ati Mobility Radeon HD 3450 512mb.

mimmofree
    Ospite
    Nessuno? ho già provato a farlo andare come amministratore, ma nada.

Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    E' vecchio il gioco..sicuro sia compatibile con Vista? Non sono molto esperto ma tipo circa una settimana fa volevo reinstallare black&white 2 per venderlo su ebay e vedere se su vista partiva, ma non finisce l'installazione :\ Nei requisiti sta scritto windows 2000/xp..magari è quello il problema..o magari ho detto na cavolata e non centra niente l'os..

Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Citazione Squall87[ThErEaL] Visualizza Messaggio
    E' vecchio il gioco..sicuro sia compatibile con Vista? Non sono molto esperto ma tipo circa una settimana fa volevo reinstallare black&white 2 per venderlo su ebay e vedere se su vista partiva, ma non finisce l'installazione :\ Nei requisiti sta scritto windows 2000/xp..magari è quello il problema..o magari ho detto na cavolata e non centra niente l'os..
    A me B&W su vista 64 funziona
    Allo stesso modo anche Fahrenheit

Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Citazione Furious Angel Visualizza Messaggio
    A me B&W su vista 64 funziona
    Allo stesso modo anche Fahrenheit
    Strano però..io ho Vista 32 Home e B&W2 non me lo installava, invece su quello del mio coinquilino che ha XP lo installava e partiva..

Pc Gamer ad vitam L'avatar di Twister
    Registrato il
    09-04
    Citazione mimmofree Visualizza Messaggio
    Volevo installarlo sul pc nuovo, che ha windows vista 32 bit, ma dopo aver scelto la directory, l'installazione finisce:
    "la procedura guidata è stata interrotta prima che Fahrenheit potesse essere installato completamente.
    il sistema non è stato modificato. per completare in un secondo momento l'installazione, eseguire di nuovo il programma d'installazione".
    Ecco cosa esce.

Cosa posso fare per installarlo?

Ho un portatile AMD Athlon X2, 4gb Ram, scheda video Ati Mobility Radeon HD 3450 512mb.
    Ho avuto anche io problemi con Fahrenheit sotto Win sVista 32-bit, aprii un thread relativo tempo fa... http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=670298
    prova a dare un'occhiata e vedere se riesci a cavarne qualcosa (io purtroppo non sono riuscito a risolovere )
    Quando lavoravo sotto XP tutto ok, ora invece...

PS: comunque vorrei ricordare a tutti che Fahrenheit non supporta Win NT, e Vista altri non è che NT 6.0 (scusate se sono ripetitivo ma ci tengo a sottolinearlo )

Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Sono sicuro di averci giocato qualche mese fa con vista home premium 32 bit, anche se non ricordo se c'erano stati problemi a installarlo; prova a copiare tutto il dvd del gioco sul pc e a far partire l'installazione da li (forse avevo fatto cosi).
    La disinstallazione normale mi aveva dato problemi (in pratica non lo disinstallava), ti consiglio di usare programmi tipo revo uninstaller per toglierlo completamente se ti riuscisse a installarlo