sto cercando un rts con gli zombie , tipo io interpreto gli umani e devo difendere il mio campo dagli zombie ...
esiste ?![]()
sto cercando un rts con gli zombie , tipo io interpreto gli umani e devo difendere il mio campo dagli zombie ...
esiste ?![]()
ci saranno certamente mappe custom per alcuni giochi
ma di RTS incentrati sulla difesa di una base da orde di zombi (o non morti vari) non mi risulta nulla ...![]()
Come non menzionare la mitica serie di Myth, con l'originale pionere degli RTS 3D
Ambientato nel medioevo i non morti si sono risvegliati e vogliono distruggere l'umanità, storia banalotta ma gameplay vivace e divertentissimo, dove alture e meteo non fanno da contorno, ma influisono sulle strategie da adottare, il tutto condito da battaglie super splatter !
Si tratta in tutto di 3 giochi, qualcuno regalato anche da GMC, sono un pò vecchiotti ( dal 97 al 2001 ) però è una serie RTS abbastanza singolare cui vale la pena darci un'occhiata, ovviamente non aspettarti solamente difese del villaggio, ci sono anche quelle, oltre a moltissimi altri scenari
Clip di Myth III, The Wolf Age
[youtube]ursRsN7eFYs[/youtube]
Uno dei giochi piu frustranti a cui abbia mai giocato...![]()
io ho Myth 3 The Wolf Age
ma mi ha sempre dato dei problemi, a livello di bug & co.
Ma un Myth non era dentro un vecchio numero di GMC? èerchè anche io avevo il 3 e mi pare proprio che fosse con la rivista
We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
si Myth3 era allegato con GMC
Edit: è stato allegato nel numero di Giugno 2003
Ultima modifica di Kea BD; 14-05-2009 alle 13:17:33
Plants vs Zombie XD
ma com'è sto game?
trama, gameplay, ecc.?
Anche nel sempreverde Total Annihilation: Kingdoms c'è la fazione dei non-morti, volendo.![]()