Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=724216
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=724216
Inauguro il Topic con una domanda, dove trovo la famiglia? ho provato al cinema all'aperto al nascondiglio nella roccia e dentro la metropolitana ma non c'è <.<
Dentro la metro, devi passare per i bagni e fare un giro bello lungo,aiutati col puntatore
Sì è dentro la metropolitana ma, arrivato ad un certo punto (non so dirti a parole quale) anzichè proseguire in avanti devi rigirarti e vedrai che, vicino ad un treno c'è un'altra strada che ti porterà da loro...lo so, sono indicazioni poco precise ma spero che ti siano di aiuto XD
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC RigLeft Power
Dove il tunnel fa una curva a L incrociandosi con un altro tunnel, si
Anziché andare dritto per la diramazione fai dietro front prendendo l'altra strada
Insomma, se vai nella stazione oltre Arefu, dentro ci trovi due ghoul che ti permettono di scambiare bombe di zuccero, e nel loro rifugio c'è una botola che ti porta alla strada per il rifugio della Famiglia.
The pure and simple truth is rarely pure and never simple.
L'arma potentissima
Spoiler:
si trovaSpoiler:
Altra domanda, sono nella metropolitana e devo raggiungere la struttura indicatomi da Tre Cani, che uscita devo prendere? Dupot Circle?
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
E' un pò confusa xD o sono io che non mi ci sono abituato
Spoiler:
The pure and simple truth is rarely pure and never simple.