la serie HOMEWORLD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 91

Discussione: la serie HOMEWORLD

Cambio titolo
    Whiteblake
    Ospite

la serie HOMEWORLD

Ciao a tutti. Sentite ma qualcuno di voi è mai riuscito a finire anche solo uno dei tre episodi di homeworld???

HW 1 - HW Cataclysm e il 2.
    Ve lo chiedo perchè io nono riesco a finirli neanche a livello facile... boh ci spendo troppe bestemmie

ho solo finito il cataclism (e ho pure fatto una faticaccia della madonna)
    a voi piace? E' previsto un prossimo episodio??? Ciaoooo

Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Ho finito il primo, davvero bello! Però ricordo che in alcune missioni barai perché erano davvero difficili.
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

Whiteblake
    Ospite
    ecco appunto sto cerando anche io i codici per barare perchè è davvero impossibile finirlo senza. dai man mano che vai avanti i nemici partono già con 20 mila navi e tu con dei caccia cagati....

Utente
    Registrato il
    03-05
    io ho finito solo Cataclysm (il mio preferito a livello di storia)

nell'uno sono arrivato all'ultima missione ma poi ho dovuto formattare e non lo ripresi più

il due non ricordo neppure perché non lo finii

cmq anche a me sembrano un po' impegnativi, ma sono giochi bellissimi tutti e 3

i manuali sono qualcosa di spettacolare (almeno dell'1 e di Cataclysm, del 2 non ricordo bene)

..- - . -. - . L'avatar di WarkoX
    Registrato il
    02-09
    Io il secondo non sono riuscito a fare l'ultima missione che è praticamente impossibile.

h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    Il secondo è l'unico gioco di strategia che abbia mai finito, fai te
    "*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Citazione Whiteblake Visualizza Messaggio
    ecco appunto sto cerando anche io i codici per barare perchè è davvero impossibile finirlo senza. dai man mano che vai avanti i nemici partono già con 20 mila navi e tu con dei caccia cagati....
    Il segreto era costruire fin dall'inizio un sacco di corvette di recupero per fottere ai Taiidan le navi più grandi!
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

Whiteblake
    Ospite
    Citazione WarkoX Visualizza Messaggio
    Io il secondo non sono riuscito a fare l'ultima missione che è praticamente impossibile.
    no il secondo non è proprio impossibile... come vedi io lo finii e anche qualcun'altro.
    A suon di bestemmie forse lo puoi finire pure tu il nemico praticamente è quella nave che si sposta a velocità della luce da una parte all'altra del reticolo mandandoti nel frattempo navi da guerra in grado di infettare le tue..

il due è già impossibile alla 3 missione e il primo pure.

Utente
    Registrato il
    03-05
    no il secondo non è proprio impossibile... come vedi io lo finii e anche qualcun'altro.
    A suon di bestemmie forse lo puoi finire pure tu il nemico praticamente è quella nave che si sposta a velocità della luce da una parte all'altra del reticolo mandandoti nel frattempo navi da guerra in grado di infettare le tue..

io in Homeworld 2 sono arrivato almeno 2-3 missioni dopo quella dove recuperi la corrazzata veloce (o come si chiama)

se ci si applica la terza missione la si supera

(il suggerimento sull'ultima missione di Homeworld 1 è interessante, non ci ho mai provato ... se mi viene voglia di Homeworldizzarmi ci provo)

Registrato il
    02-09

Ho scritto male, intendevo Homeworld 2 non Cataclysm.

Whiteblake
    Ospite
    No no scusate sto facendo un po' di confusione. Quello NON impossibile da finire è l'espansione dell' 1. Cioè il CATACLYSM.
    E' nel secondo che mi blocco alla terza missione.
    Il primo pure è più difficile e il Cataclysm la nave finale è quella che va a velocità stratosferica da una parte all'altra dell'area

LOLOL stiamo facendo un po' di confusione.

Utente
    Registrato il
    03-05
    tranqui che avevo capito che ti riferivi a Cataclysm

io invece mi riferivo proprio al 2, la 3° missione si può superare (se c'è l'ho fatta io c'è la possono fare tutti)

rinfrescami la memoria, cosa si deve fare?

cmq io amo la Kuun Lan

Whiteblake
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    tranqui che avevo capito che ti riferivi a Cataclysm

io invece mi riferivo proprio al 2, la 3° missione si può superare (se c'è l'ho fatta io c'è la possono fare tutti)

rinfrescami la memoria, cosa si deve fare?

cmq io amo la Kuun Lan
    Dunque io con tanta pazienza ho costruito le navi più grandi. la migliore praticamente è quella a forma di cavallo gicantesca. Resiste anche alle infezioni e ha il potere di far fuoriuscire un onda d'urto che danneggia e respinge tutte le navi nemiche proteggendo quindi quelle più piccole a rischio infezione. Ci sono dei momenti che quella nemica sta ferma invece di correre in giro, altrimenti il gioco sarebbe sul serio matematicamente impossibile da finire...
    Si ma a parole è così in pratica non sai le bestemmie che ho tirato giù per riuscirci...

la KUUN LAN è mitica, e pensare che parte come una normale nave mineraria...
    Ultima modifica di Whiteblake; 14-05-2009 alle 11:20:38

Registrato il
    02-09
    Homeworld 1 non sono riuscito neanche ad arrivare ai livelli difficili a causa di un bug che non mi faceva andare avanti.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Dunque io con tanta pazienza ho costruito le navi più grandi. la migliore praticamente è quella a forma di cavallo gicantesca. Resiste anche alle infezioni e ha il potere di far fuoriuscire un onda d'urto che danneggia e respinge tutte le navi nemiche proteggendo quindi quelle più piccole a rischio infezione. Ci sono dei momenti che quella nemica sta ferma invece di correre in giro, altrimenti il gioco sarebbe sul serio matematicamente impossibile da finire...

la KUUN LAN è mitica, e pensare che parte come una normale nave mineraria...
    chiedevo della 3° missione del 2
    (tu stavi parlando dell'ultima di Cataclysm no? )

cmq l'ultima di cataclysm è affrontabile con facilità se si usano nel momento giusto le "corvette" con l'abilità ECM così si immobiliza il Naggarock (si chiamava così no? )
    Ultima modifica di Kea BD; 14-05-2009 alle 11:21:50

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo