Nuovi dettagli sul prossimo capitolo di Vandal Hearts da una intervista escusiva a rpgamer.com
http://www.rpgamer.com/features/2009...interview.html
I punti principali:
--I 2 screen della presentazione all'evento Konami sono pre-alfa e il charadesign non era quello definitivo. Stanno tentando un compromesso tra il cartoonoso-serio dell'originale al rinascimentale-olio su tela (bella definizione hanno dato) di VH II
--I geyser di sangue alla morte dei nemici sono confermati, perchè loro sanno quanto sia un importante punto di differenziazione della serie. Anzi, molta cura sarà riversata su questo aspetto
--FoJ sarà il prequel dell'originale, con vari personaggi che ritornano. Sanno che è importante la storia e vogliono che sia al livello della precedente nonchè coerente, ma con sorprese inaspettate
--La serie è ritornata in questa froma perchè i servizi di dowload sono molto poveri di rpg; ad un adeguato successo potrebbe corrispondere l'approdo della stessa su altre piattaforme non digital delivery
--I personaggi avranno una classe (come nel primo) ma le abilità miglioreranno con l'uso. Vogliono rimanga user-friendly, senza eccessivi menù e complessità di gestione
--Oltre 2 dozzine di mappe, cartina del mondo e città (99% sono i classici menù) finali multipli, 10 minuti di FMV
--VH per DS è un mistero anche per loro
Di negativo...
--E' sviluppato da miscredenti occidentali
Previsto per PSN ed XBL verso la fine di questa estate sugli store americani e successivamente in Europa...
Day uno
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