In casa non ho più nessun televisore a tubo catodico e vorrei sapere qual'è la qualità di un Nintendo64 su LCD.![]()
io avrei postato nella sezione hardware, comunque credo che ci sarà un'esagerazione di aliasing, poi la risoluzione a 16:9 sarà una meraviglia xD
semplicemente: così male che ti bruciano gli occhi. sul serio.
con un n64 jap + rgb migliori la situazione, comunque sia è sempre meglio usare un crt per questo genere di console
The Future is Now.
la resa video del 64 già fa schifo di suo poi collegato a un LCD..non oso immaginare.
L'ho provata con un 32" Hd della philips, con la scart, si vede malissimo.
Dovrò ricomprare un CRT se voglio giocarmi decentemente Zelda OoT![]()
beh dio alla fine è solo a 60hz con supporto rgb. definizione standardissima. ma l'immagine è notevolmente più pulita rispetto a un composito a 50hz con bandoni.
forse il bonus disk usa è a 480p, ma non assicuro. facile, comunque. ma parliamo sempre di semplice scansione progressiva, niente alta definizione.
The Future is Now.
appena finita una sessione a f1 wgp2....bè è unamerda...purtroppo ho solo ldc...che razzo devo fare?
è un peccato perchè la console merita
...you are not alone....
bada, non parlo di alta definizione ma risoluzione, cmq tra i due il migliore è quello su bonus disc che presenta anche il master quest poi beh non saprei dirti quello Virtual Console come si comporta siccome non l'ho scaricato e difficilmente lo farò(ma questo non credo interessi all'autore del topic); approposito, dato che siam qui e si parla di questo fox sapresti dirmi quanto potrebbe valere un Ocarina of time vers 1.0 con tutti i bug?
Usa una TV a Tiuuubo catodico.
Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)
"Yo fue siempre ganador."
Diego Armando Maradona
non penso sia così...ti dirò di più...anche io a casa ho solo tv lcd e plasma...beh una ps2 si vedeva malissimo su questo tipo di tv...parliamoci chiaro...perchè nn dava un segnale digitale...figuriamoci quelle console così antiquate, farebbero solo penare perchè su tv così hd, noteresti ogni imperfezione delle potenzialità della console...caput...
FuocoCamminaConMe
Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?