Volevo solo sapere se ci sono delle differenze dalla versione 50 alla 60 Hz, perchè io ho una tv compatibile solo con 50 e non vorrei essermi perso qualcosa...
Volevo solo sapere se ci sono delle differenze dalla versione 50 alla 60 Hz, perchè io ho una tv compatibile solo con 50 e non vorrei essermi perso qualcosa...
a 60 hz l'immagine è meno schiacciata ed il gioco guadagna qualcosina in fluidità, cmq nn è niente sa strapparsi i capelli perciò nn preoccuparti![]()
Tranquillo, PES3 si gioca benissimo anche a 50hz.![]()
Inviato da crash88
a 60 hz l'immagine è meno schiacciata ed il gioco guadagna qualcosina in fluidità, cmq nn è niente sa strapparsi i capelli perciò nn preoccuparti![]()
come l'img è + schiaccita???io con una tv da 21 Pollici il gioco mi occupa tutto lo schermo
A 60hz è mooolto + fluido
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...
Infatti io gioco a 60hzInviato da Waykibo
A 60hz è mooolto + fluido
stai tranquillo....nn ti perdi nulla....a 50hz è già 1apolavoro.....Inviato da raiden07
come faccio a sapere se la modalità a 60 hz funziona sul mio televisore....
i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....
prova mettere i 60hz e noterai la differenzaInviato da Ser_Brendon
come l'img è + schiaccita???io con una tv da 21 Pollici il gioco mi occupa tutto lo schermo![]()
Se il gioco è convertito in PAL a schermo pieno, guadagna qualità visiva a 50hz...mentre a 60 ne perde ma acquista più velocità.
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche
Seleziona "TEST 60hz" e vedi se l'img appare normale. Se appare normale allora va a 60hz, altrimenti dovrai usare il 50hz.Inviato da ciccio6
come faccio a sapere se la modalità a 60 hz funziona sul mio televisore....
Io gioco a 60Hz a colori sulla mia tv da 50Hz![]()
(cavo rgb rulezzzz)
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
Gli eroi siamo noi!
no..io a 60 Hz vedo a tutto schermo...e a 50 Hz tutto schiacciatoInviato da crash88
prova mettere i 60hz e noterai la differenza![]()
50 o 60 ,PES3 spacca di brutto![]()
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.