[PS1] Patch per Soul Hackers dalla premiata ditta Gemini :O
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [PS1] Patch per Soul Hackers dalla premiata ditta Gemini :O

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06

[PS1] Patch per Soul Hackers dalla premiata ditta Gemini :O

Ho letto la news su un'altra board e, pensando si trattasse di un fraintendimento, ho contattato Gemini, che mi ha invece confermato di essere al lavoro da alcune settimane su Soul Hackers, già presentato lo scorso aprile come scherzo engrish ed in agosto come progetto vero e proprio *___*

Un grazie a Gemini per i suoi sforzi! ^__^

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Utente
    Registrato il
    09-04
    Wow grandissima notizia !!!
    Grazie Gemini !
    Già grazie a lui ho potuto giocare P2:IS ora anche DS2, sono contentissimo se ne occupi lui, è una garanzia di qualità, la patch di P2 la trovai eccellente.

P.S. Ah per giocare Soul Hackers servirebbe teoricamente aver giocato anche il primo DS ?
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Complimenti anche per Echo Night 2

このままで終わらんぞ! 。◕‿‿◕。 L'avatar di Quoto
    Registrato il
    05-05
    Citazione irriducibile87 Visualizza Messaggio
    P.S. Ah per giocare Soul Hackers servirebbe teoricamente aver giocato anche il primo DS ?
    No, affatto. In Soul Hackers ci sono alcuni personaggi del primo Devil Summoner, ma a parte Redman (che aveva pure una funzione diversa), molti di loro sono semplici cameo di cui la maggior parte imbucati in un dungeon speciale, tipo Sid Davis (boss finale di DS). Le storie sono totalmente diverse e ruotano intorno ad argomenti assolutamente separati, per cui non serve aver giocato DS per godersi appieno SH.

Arks
    Ospite
    Ottimo *_* Grande Gemini come al solito

Utente
    Registrato il
    09-04
    Citazione Quoto Visualizza Messaggio
    No, affatto. In Soul Hackers ci sono alcuni personaggi del primo Devil Summoner, ma a parte Redman (che aveva pure una funzione diversa), molti di loro sono semplici cameo di cui la maggior parte imbucati in un dungeon speciale, tipo Sid Davis (boss finale di DS). Le storie sono totalmente diverse e ruotano intorno ad argomenti assolutamente separati, per cui non serve aver giocato DS per godersi appieno SH.
    Ah perfetto
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

Bannato
    Registrato il
    06-08
    me ne rallegro in realtà non so nulla del gioco in questione è valido? facile da recuperare a prezzi bassi?

SINE, COSINE, TANGENT!

Registrato il
    05-05
    Per essere è valido, molto anche. Per quando concerne la ricuperabilità... è parecchio scarsa, soprattutto la versione Playstation. >_>

Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Citazione Quoto Visualizza Messaggio
    Per essere è valido, molto anche. Per quando concerne la ricuperabilità... è parecchio scarsa, soprattutto la versione Playstation. >_>
    Vero, anche la ristampa costa sui 30-40 dollari, mentre la versione originale sale anche oltre i 60 in certi casi. Il problema però più che nei prezzi sta nella reperibilità, visto che sul mercato SH ps1 compare davvero pochissimo.

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Registrato il
    05-05
    Qualche tempo fa sono riuscito ad acquistare anche io la mia copia, pensando fosse la prima stampa. Arrivata a casa apro il cofanetto e vedo una striscia volante con su scritto: "PSOne Books". Il vaffanculo è stato automatico, visto che mi hanno pure fatto pagare 10 euro extra alla doganal. >_> E fu così che sfumò ogni mia possibilità di capire se le varie versioni del gioco fossero effettivamente copie 1:1 con solo gli ID cambiati sulle confezioni.