Sono andato al negozio dove ho comprato FIFA2004, ed oggi ho preso Top Spin, il gioco non è in italiano ma NTSC, solo che l'ho preso visto che ho risparmiato, tanto in un tennis non credo ci sia molto da capire, forse nella modalità carriera dovrò sforzarmi di più.
Per ora posso solo dire M-O-S-T-R-U-O-S-O, un qualcosa di sensazionale, ci sono tante modalità, tra cui una modalità carriera veramente bellissima, consigliato a tutti.
Inviato da eliminato Sono andato al negozio dove ho comprato FIFA2004, ed oggi ho preso Top Spin, il gioco non è in italiano ma NTSC, solo che l'ho preso visto che ho risparmiato, tanto in un tennis non credo ci sia molto da capire, forse nella modalità carriera dovrò sforzarmi di più.
Per ora posso solo dire M-O-S-T-R-U-O-S-O, un qualcosa di sensazionale, ci sono tante modalità, tra cui una modalità carriera veramente bellissima, consigliato a tutti.
Invidia allo stato puro!
No scherzo...sono contento,che qualcuno mi ha detto finalmente le sue opinioni su questo game.
Ma il gioco contiene XBOX LIVE, ROTFL , ho selezionato multiplayer e poi XBOX live, per curiosità, e si è installato XBOX LIVE sulla mia X, questo disco contiene XBOX LIVE, ed ho cancellato tutto quello che avevo, da emulatori ad MP3, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO -.-
Inviato da eliminato Ma il gioco contiene XBOX LIVE, ROTFL , ho selezionato multiplayer e poi XBOX live, per curiosità, e si è installato XBOX LIVE sulla mia X, questo disco contiene XBOX LIVE, ed ho cancellato tutto quello che avevo, da emulatori ad MP3, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO -.-
Cioè? Che vuol dire sta cosa? Che se tu installi il Live cancelli tutti i salvataggi su HD?
Inviato da Zio Cioè? Che vuol dire sta cosa? Che se tu installi il Live cancelli tutti i salvataggi su HD?
Il fatto e che ho l'XBOX modificata e non uso più la dashboard XBOX originale, ma quella evolutionX, sulla console poi ho installato XBOXMediaPlayer, emulatori e tanto tanto altro, clikkando su XBOX live, mi ha installato la vecchia dashboard con l'aggiunta della voce XBOX live 8( 8(