Cerco jrpg per pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Cerco jrpg per pc

Cambio titolo

Cerco jrpg per pc

Va bene anche qualcosa di vecchissimo. Non importa. Ma per pc quali jrpg ci sono?

Quali mi consigliereste? Non c'è qualcuno free (abandoware?) . Nel caso non ce ne siano ditemi un prezzo accanto al consiglio xD.

Più che altro in rpg classici sono abbastanza esperto... ma per quanto i jpg sono ignorantissimo. Non mi piacciano fra l'altro ma si può sempre rimediare, no?

Z

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    per pc sono usciti FFVII, FFVIII e Grandia 2 di sicuro. Il primo e il terzo me li giocherei se fossi in te. Poi tieni conto che puoi emulare un sacco di roba

Filos90
    Ospite
    Il più recente uscito è The Last Remnant.

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Citazione Filos90 Visualizza Messaggio
    Il più recente uscito è Lammerdah.

Final Fantasy VII, anyway.

panzone
    Ospite
    Citazione Subsonico77 Visualizza Messaggio
    Final Fantasy VII, anyway.
    Vallo a trovare e fallo partire su Vista

Registrato il
    01-07
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Vallo a trovare e fallo partire su Vista
    1) non è richiesto che sia relamente trovabile nell'OP
    2) non ha detto di avere Vista

Comunque non so se The Last Remnant sia effettivamente già uscito
    comunque, se ti interessano anche i MMoJRPG c'è sicuramente FFXI, poi mi pare anche un Phantasy Star

La Fata Cattiva
    Ospite
    Una piccola variante sul tema jrpg potrebbe essere Sudeki che a me nn dispiacque affatto.
    Però se hai Vista credo nn parta (a me nn è mai partito).

PS The Last Remnant è uscito da un pezzo su Pc.

Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06