[PS1] Vanguard Bandits
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [PS1] Vanguard Bandits

Cambio titolo
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07

[PS1] Vanguard Bandits

ebbene sì, cicci.
    aprendo a fisarmonica il portafogli mi sono aggiudicato quello che reputo un giocone di working designs, un srpg con impostazione frontmissioniana, con mecha in ambientazione cavalleresca.la cosa che fa lollare sono le esclamazioni in battaglia prese paro paro da canzoni famose, tipo "hit me with your best shot! FIRE AWAY!" o "and another one bites the dust!"
    simpatico il sistema di interazione tra pg che determina bivi vari..
    la vera domandona del trèd però è: solo io lo trovo ORRENDAMENTE difficile?

Ultima modifica di h4rl4n; 25-05-2009 alle 14:09:25
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Che gioco adorabile, ne conservo un ottimo ricordo ^^ La difficoltà era un po' sbilanciata in alcune missioni, ma per il resto era davvero un ottimo tattico, peccato per la scarsa notorietà.

p.s. Working Designs è solo il publisher americano, il gioco fu sviluppato dall'ormai defunta Human, poi confluita in NudeMaker ed oggi coinvolta nello sviluppo di Infinite Space

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Registrato il
    04-07
    per me sto juego è fantastico cmq

tuttavia mi sono già bloccato al cap 4
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Io volevo comprarlo solo per il demo di Lunar 2, così da poterlo infilare nell'alloggio apposito nello scatolone di Lunar 2
    SO SAY WE ALL!

Registrato il
    04-07
    Citazione Kawato Visualizza Messaggio
    Io volevo comprarlo solo per il demo di Lunar 2, così da poterlo infilare nell'alloggio apposito nello scatolone di Lunar 2
    ma varda che è uno spasso di gioco. è che ora ha quotazioni FOLLI. ._.

"lord galvas, che c'è, siete ferito, vi hanno torturato?"
    "no, ma possiamo fermarci ad un gabinetto? non la tengo più"

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Non lo metto in dubbio che sia un bel gioco, però ricordo che venni a conoscenza della sua esistenza solo grazie all' "alloggio" che c'è nella scatola di Lunar 2 per la demo con scritto "metti qui la demo da Vanguard Bandits", e quindi mi informai a riguardo
    Però unendo la mia non esagerata affinità con i tattici ai prezzi elevati, ho desistito ^^
    SO SAY WE ALL!

Registrato il
    04-07
    di nuovo bloccato al cap 7
    stupendo, ma la difficoltà è agghiacciante.

The Emperor protects L'avatar di Crytek_Engine
    Registrato il
    08-08
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    di nuovo bloccato al cap 7
    stupendo, ma la difficoltà è agghiacciante.
    OMMIODDIO! [cit.]

pensavo fossi l'unico ad aver giocato a questo gioco.

Comunque la difficoltà è calibrata sotto un parametro diverso. Le skill le ottieni solo se metti i punti abilità in modo giusto (es. Fireball la sblocchi solo se metti tipo 15 in atk). Se conosci esattamente il modo in cui mettere i punti arrivi ad usare subito le skill più potenti sbaragliando i nemici.

Seconda cosa attento ai finali multipli. Se, come penso, stai facendo la storia principale (tanto per intenderci quella giusta) cerca di avere la tecnica finale dell'
    Spoiler:
    Ultragunner di Bastion
    altrimenti all'ultimo combattimento avrai il Bad Ending.