Qualcuno l'ha giocato? Amo quel genere, ma ho letto in giro che è tormentato da comandi penosi ed altre magagne
Qualcuno l'ha giocato? Amo quel genere, ma ho letto in giro che è tormentato da comandi penosi ed altre magagne
In effetti ho sentito dire anche io che i controlli possono essere snervanti, ma l'ho comprato lo stesso senza documentarmi troppo visto che su thehut lo vendono a circa 10€... Non ho ancora avuto occasione di giocarci, ma rimedierò a breve.
edit:
comunque non sono andato del tutto alla cieca: stando alle recensioni non è un difetto che mina completamente la giocabilità.
Ultima modifica di neosamus; 25-05-2009 alle 14:50:14
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
i comandi sono tutti col pennino e sono ostici, per muovere il personaggio lo devi toccare e poi toccare il punto dove vuoi che vada(non trascinare come di fa in zelda o dragonball), tutto in 2d, per farlo saltare tocchi il personaggio e poi sul punto dove vuoi che salti, insomma un gioco che doveva essere un pò diciamo movimentato e frenetico diventa laborioso, però è carino![]()
Il gioco è molto bello (e anche presentato benissimo sia dal punto di vista grafico che da quello sonoro: le musiche sono del team che ha lavorato su Space Invaders Revolution). Io l'ho giocato su PSP ed era scomodissimo per via del sistema di controllo. Non ho provato la versione DS, ma non faccio fatica a credere che grazie al touch screen sia meglio della versione PSP (o 360)
R.
What a Bore.
Arrivato e iniziato ieri. Il gioco è molto bello, ma avrei grande piacere a fare due chiacchiere col responsabile dei controlli. Sì, lo voglio riempire di botte perchè nemmeno il più pirla di designer poteva uscirsene con comandi così scomodi e macchinosi, specie col touch-screen che ti semplificherebbe la vita e renderebbe il gioco ancora più godurioso