Exit DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Exit DS

Cambio titolo
    Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06

Exit DS

Qualcuno l'ha giocato? Amo quel genere, ma ho letto in giro che è tormentato da comandi penosi ed altre magagne

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    In effetti ho sentito dire anche io che i controlli possono essere snervanti, ma l'ho comprato lo stesso senza documentarmi troppo visto che su thehut lo vendono a circa 10€... Non ho ancora avuto occasione di giocarci, ma rimedierò a breve.

edit:
    comunque non sono andato del tutto alla cieca: stando alle recensioni non è un difetto che mina completamente la giocabilità.
    Ultima modifica di neosamus; 25-05-2009 alle 14:50:14
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Registrato il
    05-06
    Citazione neosamus Visualizza Messaggio
    In effetti ho sentito dire anche io che i controlli possono essere snervanti, ma l'ho comprato lo stesso senza documentarmi troppo visto che su thehut lo vendono a circa 10€... Non ho ancora avuto occasione di giocarci, ma rimedierò a breve.

edit:
    comunque non sono andato del tutto alla cieca: stando alle recensioni non è un difetto che mina completamente la giocabilità.
    Ero tentato proprio perchè un po' ovunque lo stanno proponendo a prezzi stracciati (Play ce l'ha sui 9 euro)

Mi sa che lo prendo lo stesso

iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    i comandi sono tutti col pennino e sono ostici, per muovere il personaggio lo devi toccare e poi toccare il punto dove vuoi che vada(non trascinare come di fa in zelda o dragonball), tutto in 2d, per farlo saltare tocchi il personaggio e poi sul punto dove vuoi che salti, insomma un gioco che doveva essere un pò diciamo movimentato e frenetico diventa laborioso, però è carino

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Citazione Sentient// Visualizza Messaggio
    Ero tentato proprio perchè un po' ovunque lo stanno proponendo a prezzi stracciati (Play ce l'ha sui 9 euro)

Mi sa che lo prendo lo stesso
    Quando l'ho comprato ho fatto lo stesso ragionamento.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Il gioco è molto bello (e anche presentato benissimo sia dal punto di vista grafico che da quello sonoro: le musiche sono del team che ha lavorato su Space Invaders Revolution). Io l'ho giocato su PSP ed era scomodissimo per via del sistema di controllo. Non ho provato la versione DS, ma non faccio fatica a credere che grazie al touch screen sia meglio della versione PSP (o 360)

R.
    What a Bore.

Registrato il
    05-06
    Citazione neosamus Visualizza Messaggio
    Quando l'ho comprato ho fatto lo stesso ragionamento.
    Un gioco in più non fa la differenza, tanto già sto sopra i 110 (e meno male che odio gli RPG )

Registrato il
    05-06
    Citazione mogwai Visualizza Messaggio
    Il gioco è molto bello (e anche presentato benissimo sia dal punto di vista grafico che da quello sonoro: le musiche sono del team che ha lavorato su Space Invaders Revolution). Io l'ho giocato su PSP ed era scomodissimo per via del sistema di controllo. Non ho provato la versione DS, ma non faccio fatica a credere che grazie al touch screen sia meglio della versione PSP (o 360)

R.
    Il fatto che è in molti si sono lamentati pure dei controlli col touch-screen. Staremo a vedere, l'ho ordinato e non vedo l'ora che arrivi. Lunga vita a questi puzzle/platform (Mario vs DK )

Registrato il
    05-06
    Arrivato e iniziato ieri. Il gioco è molto bello, ma avrei grande piacere a fare due chiacchiere col responsabile dei controlli. Sì, lo voglio riempire di botte perchè nemmeno il più pirla di designer poteva uscirsene con comandi così scomodi e macchinosi, specie col touch-screen che ti semplificherebbe la vita e renderebbe il gioco ancora più godurioso