Fallout non fa per me...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Fallout non fa per me...

Cambio titolo
  1. #1
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238

    Fallout non fa per me...

    Ho preso fallout3 portando halo3 al gamestop e facendo 1x1...è tutto il giorno che ci gioco e sinceramente mi fa defecare, ora vi chiedo lo riporto al gamestop e faccio un altro 1x1 e provo mass effect? (ecco io motivo del topic....per me fallout3 è lammerda mi paicerà mass effect?)

    oppure lo porto come usato e mi prendo un altro gioco ad esempio halo wars?

  2. #2
    Se per te Fallout è lammerda, e ti piace Fable, pigliati quello che vuoi am che non sia un rpg. Anche se probabilmente gli elementi action di Mass Effect potrebbero piacerti.

    Z

  3. #3
    Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno's provincia
    Messaggi
    6.283
    Almeno dici il perchè ti fa schifo
    E.I.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Sì, Mass Effect è un gran titolo, anche se abbastanza corto, sulle 20 ore se giochi esclusivamente la main quest.

  5. #5
    .: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Località
    2° Blu, San Siro
    Messaggi
    8.780
    Citazione Rage Visualizza Messaggio
    Ho preso fallout3 portando halo3 al gamestop
    La cazzata ormai è fatta

  6. #6
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Rage Visualizza Messaggio
    Ho preso fallout3 portando halo3 al gamestop e facendo 1x1...è tutto il giorno che ci gioco e sinceramente mi fa defecare, ora vi chiedo lo riporto al gamestop e faccio un altro 1x1 e provo mass effect? (ecco io motivo del topic....per me fallout3 è lammerda mi paicerà mass effect?)

    oppure lo porto come usato e mi prendo un altro gioco ad esempio halo wars?
    Mass effect è diversissimo da fallout, è un capolavoro, ergo prendilo.
    Un vero peccato che non hai saputo cogliere l'anima di fallout

    de gustibus

  7. #7
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    Citazione Danwood Visualizza Messaggio
    Almeno dici il perchè ti fa schifo
    non devo dirlo per forza scusa

    ma dato che sei un simpatico curiosone te lo dico...è lammerda per me perchè oltre a darmi un senso di solitudine mi mette angoscia poi lo trovo legnosissimo nei movimenti mi sembra di essere un robot...inoltre non ci vedo assolutamente il capovolavoro che dice la gente...poi nella scuola elementare che si trova all'inizio, dentro è uno schifo e mi ha ricordato obscure...
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Se per te Fallout è lammerda, e ti piace Fable, pigliati quello che vuoi am che non sia un rpg. Anche se probabilmente gli elementi action di Mass Effect potrebbero piacerti.
    tu zitto è anche colpa tua...
    Z
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    Sì, Mass Effect è un gran titolo, anche se abbastanza corto, sulle 20 ore se giochi esclusivamente la main quest.
    dicono che sia simile ai kotor, che mi sono piaciuti molto...solo che guardando i video questo lo vedo piu simile a fallout che a kotor...scaricherei la demo se solo ci fosse...

  8. #8
    Utente L'avatar di manzotinzx
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.212
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    Sì, Mass Effect è un gran titolo, anche se abbastanza corto, sulle 20 ore se giochi esclusivamente la main quest.
    cosa che sconsiglio altamente, sia per la longevità sia perchè altrimenti si perdono molti dialoghi interessanti

    gia solo parlare con tutti i membri sempre ti allunga la longevità di non so quante ore e inoltre c'è almeno un personaggio che assegna una delle missioni secondarie miglieri del gioco ( certo, c'è da dire che le missioni secondarie in generale sono la parte peggiore di tutto il gioco ..)

    edit: fallout non lo posseggo ma come struttura di gioco mi dicono sia simile a oblivion...cioè un immenso mondo free roaming, dove non è curato molto l'aspetto "relazionale " del personaggio..cioè non hai dei compagni di viaggio con cui parlare, esprimerti, dire quello che pensi, vedere le loro reazioni etc...

    in ME è l'esatto opposto...ci sono i compagni con cui alla fine di ogni missione puoi parlare,conoscerli meglio...litigare, stringere particolare amicizia...innamorarti di alcuni di loro...ovviamente sta a te decidere come trattarli.....le quest e tutte le situazioni poi possono essere trattate in maniera diversa, e ogni personaggio reaggisce diversamente alle tue scelte..

    ad esempio se sei con un compagno sempre e comunque fedele alle legge, non vedrà di buon occhio un tuo comportamento contrario alle legge e all'ordine, cosa che non mancherà di farti notare
    Ultima modifica di manzotinzx; 25-05-2009 alle 21:19:59

  9. #9
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    IMHO hai fatto male a portare halo....all'inizio fallout è un po' palloso però è comunque bellissimo...mass effect però è una spanna sopra

  10. #10
    Ma infatti Fallout deve non averlo "capito" e "compreso". Non penso sia cretino che non lo sa giocare, piuttosto dicendo che non gli piace e basta dimostra di non aver feeling con gli rpg di questo tipo. Buttati sugli action rpg allora.

    ps: logga da qualche parte Spekter, che parliamo

    Z

  11. #11
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Rage Visualizza Messaggio
    non devo dirlo per forza scusa

    ma dato che sei un simpatico curiosone te lo dico...è lammerda per me perchè oltre a darmi un senso di solitudine mi mette angoscia poi lo trovo legnosissimo nei movimenti mi sembra di essere un robot...inoltre non ci vedo assolutamente il capovolavoro che dice la gente...poi nella scuola elementare che si trova all'inizio, dentro è uno schifo e mi ha ricordato obscure...




    dicono che sia simile ai kotor, che mi sono piaciuti molto...solo che guardando i video questo lo vedo piu simile a fallout che a kotor...scaricherei la demo se solo ci fosse...
    il senso di angoscia e solitudine è quello che volevano creare

  12. #12
    gabreck
    Ospite
    Se di Fallout 3 non hai gradito la dispersività di fondo insita nella struttura world driven, Mass effect potresti preferirlo per la preponderanza della story line.
    Se in generale non ami l'esplorazione, l'interazione con i NPC e la presenza massiccia dei dialoghi, evidentemente le esperienze ruolistiche non fanno per te.
    Mass effect pone un certo accento sull'azione nei combattimenti, abbastanza apprezzabili per dinamicità ed esplorabilità, ma sicuramente rappresenta una tipologia di esperienza che preferisce farsi apprezzare per la degustazione del background e del lore, per altro generosamente caratterizzati.

  13. #13
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    Citazione Jonhson91 Visualizza Messaggio
    La cazzata ormai è fatta
    e perchè sucsa...oltre ad essere un doppione quell'halo3 stava pure per rompersi in modo totale, dato che era una limited con il bordino bianco trasparente legermente spaccato...

    in opgni caso posso sempre portare fallout per 1x1 e mi prendo un altro gioco, quale appunto mass effect...

  14. #14
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione Rage Visualizza Messaggio

    ma dato che sei un simpatico curiosone te lo dico...è lammerda per me perchè oltre a darmi un senso di solitudine mi mette angoscia poi lo trovo legnosissimo nei movimenti mi sembra di essere un robot...inoltre non ci vedo assolutamente il capovolavoro che dice la gente...poi nella scuola elementare che si trova all'inizio, dentro è uno schifo e mi ha ricordato obscure...
    1) Solitudine....e ci credo,viaggi da solo in una landa deserta o quasi per via delle bombe atomiche!! Questo non è un difetto,è a te che non piace questo fatto.

    2) I movimenti sono un pò legnosi però non da intralciare l'esperienza..

    3) Che pretendevi che alloggi sotto terra dopo l'esplosione atomica fossero alberghi da 5 stelle?

    E' ufficiale,non ti riesce a piacere,non hai colto il tipo di gioco,non ti piace l'atmosfera sopratutto,forse Mass Effect ti può piacere essendo molto diversi...

  15. #15
    Gamer dal 1998 L'avatar di al mualim
    Registrato il
    07-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.041
    i gusti sono gusti, ma io ho l'ho trovato bellissimo fallout, sicuramente meglio di halo 3

    ma nessun gusto è come il gusto di un gelato al gusto fragola

    Spoiler:
    Spoiler:
    che cazzo ho detto?
    Spoiler:

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •