Aprendo programmi come: RivaTuner e 3DMark 2003 ho notato che la frequenza di clock del processore grafico è di solo 58,5 MHz e della Ram di solo 171 MHz!!!!!!!!!
Il clock del processore non dovrebbe essere sui 400 MHz????????
Risp.
Aprendo programmi come: RivaTuner e 3DMark 2003 ho notato che la frequenza di clock del processore grafico è di solo 58,5 MHz e della Ram di solo 171 MHz!!!!!!!!!
Risp.
stai scherzando vero?Inviato da Gogeta super sayan 2
Risp.
non sono un grandissimo esperto ma la mia è sui 400/500 .ca
Sarà il programma che non riconosce bene la SV.
La ram è di tipo ddr, quindi quel valore và moltiplicato per due, per la frequenza di clock...........non ne ho la più pallida idea![]()
allora bisogna vedere che versione hai di fx5600 ultra.
Se è lo steep a cioè la prima versione è di 325 il core e 650 per le ram.
Lo steep b invece 400-800![]()
ti sembro il tipo che scherzaInviato da cloud125
stai scherzando vero?io so benissimo che la mia scheda dovrebbe funzionare a 400 Mhz comunque i giochi vanno regolarmente quindi ? (ho pensato che magari è la frequenza a riposo ?)
Probabilmente sbaglia il prog. non penso che una sv riduca la frequenza a riposo.
Tutto questo naturalmente IMHO
Non lo penso neanche io ma non so proprio cosa possa essereInviato da mega
Probabilmente sbaglia il prog. non penso che una sv riduca la frequenza a riposo.![]()
Non fidarti troppo di Riva Tuner. Ad un mio amico con la TNT2 segnava 70Mhz per le ram.
AMD Athlon 64 3000+, 1GB RAM A-DATA (2X512MB), 120GB HD, POV 6800GT
3DMerd2001:20172, 3DMerd2003:10654
Il fatto e che anche lo stesso 3DMark 2003 mi diceva lo stessoInviato da yara
Non fidarti troppo di Riva Tuner. Ad un mio amico con la TNT2 segnava 70Mhz per le ram.
(