Prezzi giusti campane DVD?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Prezzi giusti campane DVD?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604

    Prezzi giusti campane DVD?

    Ho trovato in un negozio due campane DVD Verbatim:

    • Campana 50pz. --> 14.90€
    • Campana 100pz. --> 24.90€



    Sono prezzi buoni o secondo voi (magari anche tramite internet) si riesce a pagare meno?

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non mi smebrano prezzi possibili o quasi in italia, dove abbiamo una magnifica tassa SIAE messa a priori sui media vergini, "poichè potremmo usarli per opiar emateriale coperto da diritto d'autore"


    quelli sono GIA' prezzi da negozio online, euro più euro meno..sbaglio o all'iper una torretta di dvd da 25, di marca, viene ancora quasi 30e?

  3. #3
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    non mi smebrano prezzi possibili o quasi in italia, dove abbiamo una magnifica tassa SIAE messa a priori sui media vergini, "poichè potremmo usarli per opiar emateriale coperto da diritto d'autore"


    quelli sono GIA' prezzi da negozio online, euro più euro meno..sbaglio o all'iper una torretta di dvd da 25, di marca, viene ancora quasi 30e?
    Allora può darsi che non sia proprio "legalissimo" venderli o sbaglio?

    E' una fumetteria....

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    per me li compera via internet

  5. #5
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    una fumetteria che vende dvd puzza un po' di strano. certo che se li compra in posti dove li paga meno ok. tipo alle fiere dell'elettronica o anche certi negozi online


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  6. #6
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    I prezzi a me sembrano molto buoni, imho sono più convenienti che nei negozi online visto che non devi pagare la spedizione
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    SE la marca è decente, SE non sono i soliti cd di una certa marca che non dirò per non ingenerare polemiche, ma con cui troppa gente ha problemi

  8. #8
    Roditore permaloso L'avatar di logansan
    Registrato il
    01-06
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    1.797
    io li prendo a porta portese, della verbatim vengono circa 13,50 da 50 e 25 da 100, non so se sia legale o meno ma ci sono molti che lo fanno, e comunque anche molti negozi hanno prezzi simili, li comprano a grandi quantità e poi li rivendono con un piccolo rincaro


  9. #9
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    indipendentemente dalla marca, non credo sia legale quasta cosa


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione logansan Visualizza Messaggio
    io li prendo a porta portese, della verbatim vengono circa 13,50 da 50 e 25 da 100, non so se sia legale o meno ma ci sono molti che lo fanno, e comunque anche molti negozi hanno prezzi simili, li comprano a grandi quantità e poi li rivendono con un piccolo rincaro
    li comprano a grandi quantità da internet, e se così fosse, evadono la tassa siae - nelle intenzioni dello stato, se compro dei dvd in germania dovrei dichiararli e pagarci le tasse



    dubito che riffornendosi in italia un negozietto possa prendere quantuità superiori a quelle che prendono iper benne e mediaworld..

  11. #11
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    li comprano a grandi quantità da internet, e se così fosse, evadono la tassa siae - nelle intenzioni dello stato, se compro dei dvd in germania dovrei dichiararli e pagarci le tasse



    dubito che riffornendosi in italia un negozietto possa prendere quantuità superiori a quelle che prendono iper benne e mediaworld..
    io quando sono andato in germania mi sono recato in un mw e ho comprato una torre da 100 a 19euro circa, poi l'ho messa in valigia da mandare sull'aereo e via


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •