Rimettere in vita un PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Rimettere in vita un PC

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347

    Rimettere in vita un PC

    ciao , ho un dubbio amletico.

    oltre al mio pc attuale : HD4870x2 Quadcore Q9450 4GB ram DDR2 800mhz etc . volevo rimettere in vita il mio pc precendente :
    8800gts 512mb dualcore E6600 2gb Ram ddr2 533mhz.

    l'unico problema è che l'alimentatore imhè è rotto e quindi non funziona.. la scheda madre ha due porte usb davanti che sono rotte.. la mia domanda è:

    conviene rimetterlo a posto ? si possono cambiare le prese usb della scheda madre o devo cambiare tutta la scheda madre ? preferibilmente comprerei i pezzi da ekey .. ma alla fine ne vale la pena ?

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    se conviene rimetterlo a posto? ma uno sentendoti parlare così pensa ad un Pentium 3, mentre tu vorresti rimettere in vita un pc della madonna (ora non più ma rimane un bel giocattolo)

    ma certamente che sì
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    il tuo muletto è più pottente del mio main pc.

    un ali decente e, se vuoi fermarti li, le porte frontali del case le scolleghi e stop.

    più facile sian ortte loro, che non la presa usb (fatta a pin) sulla mobo..

    cazz, val la pena SI!!

  4. #4
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Alla faccia del pc vecchio
    Mettilo bene, è uno spreco tenerlo fermo.


  5. #5
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    e io che gioco ancora con pentium 4 a 2 ghz?? rimettilo a posto ti conviene

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    che poi magari è una 8800gts g92 quindi va come una 4850...poi buon procio.direi di spendere 70 x un vx550w

  7. #7
    WhiteWolf92
    Ospite
    non conviene,dallo a me che separo tutti i pezzi e lo porto all'eco centro...

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    si è la 8800gts da 512 della xfx mi sembra.. cmq un modello buono.. a venderlo quanto ci ricaverei?

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    non conviene,dallo a me che separo tutti i pezzi e lo porto all'eco centro...
    complimenti, complimenti, compliemnti. se scherzavi, hai dimenticato le faccine ed è uno scherzo del caz.
    se non scherzavi spero un mod prenderà provvedimenti, anche s eprobabilmente non si andrà oltre un richiamo verbale.

  10. #10
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    complimenti, complimenti, compliemnti. se scherzavi, hai dimenticato le faccine ed è uno scherzo del caz.
    se non scherzavi spero un mod prenderà provvedimenti, anche s eprobabilmente non si andrà oltre un richiamo verbale.
    ommioddio è arrivato il moralista

    vai sul dizionario e cerca : sarcasmo
    Ultima modifica di WhiteWolf92; 26-05-2009 alle 18:11:24

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    il sarcasmo va fatto intendere, e ci sono contesti in cui non è del tutto appropriato. come ad esempio quando rispondi "devi buttarlo" a uno che chiedere se buttarlo o meno.

    detto questo, moralista? non sai neanche con chi stai parlando, ma smettila va era sarcasmo? basta rispondere "era sarcasmo". te la prendi un po' troppo secondo me


    comunque noprob, la possima volta si segnala diretto senza dire una mazza e stop. se poi altri utenti faran sempre le stesse cose poichè nessuno cerca di far capire che "se scherzi è almeno buona cosa mettere una faccina", non è certo problema mio, sarà il forum a rimanere impestato

  12. #12
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    il sarcasmo va fatto intendere, e ci sono contesti in cui non è del tutto appropriato. come ad esempio quando rispondi "devi buttarlo" a uno che chiedere se buttarlo o meno.

    detto questo, moralista? non sai neanche con chi stai parlando, ma smettila va era sarcasmo? basta rispondere "era sarcasmo". te la prendi un po' troppo secondo me


    comunque noprob, la possima volta si segnala diretto senza dire una mazza e stop. se poi altri utenti faran sempre le stesse cose poichè nessuno cerca di far capire che "se scherzi è almeno buona cosa mettere una faccina", non è certo problema mio, sarà il forum a rimanere impestato
    madò quanta pena,ora uno manco può fare una battuta che qualche rompipalle deve rompere.
    segnalami pure,sai che problema,non ho fatto nulla di male

    ah,dove c'è scritto che se uno scerza bisogna mettere una faccina?se non capisci le battute stfu & gtfo

    p.s. hai un senso dell'umorismo pari a quello di gatto schiacciato,complimenti!

    p.s.questa faccina del menga---> la fai a qualcun altro
    Ultima modifica di WhiteWolf92; 26-05-2009 alle 18:33:00

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    guarda che merlozzo è un utente di tutto rispetto, ne sa a tronchi dell'informatica .

    Cmq ho capito la battuta e ho capito che spendenedo 100 euro alimentatore piu 4gb ram ( 2 li inserisco nel mio pc attuale così diventano 6 ) conviene rimetterlo aposto.

  14. #14
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    completamente inutile passare a 6GB di RAM se ne hai già 4, ci perdi solo in prestazioni e in overclock

    poi non vorrai mica mettere delle DDR2 533 con delle 800, vero?

    @WhiteWolf: hai beccato l'utente sbagliato...il tuo post era equivoco, punto e stop. oltre al fatto che può essere considerato flood.
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    beh adesso non facciamo un processo cmq se metto le 800 tanto scendono a scusa 667mhz .

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •