Mobile Batleship Nadesico in DVD: vale la pena?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mobile Batleship Nadesico in DVD: vale la pena?

Cambio titolo
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04

Mobile Batleship Nadesico in DVD: vale la pena?

Andando in un centro commerciale dove sono solito rifornirmi di anime, ho notato che Dynit ha emesso la serie Nadesico completamente in DVD. Sapevo che era una serie piuttosto famosa per cui ho recuperato una vecchia recensione (da Kappa Magazine 94 per la precisione) e sembra essere un buon anime di fantascienza. Qualcuno lo consiglia o lo sconsiglia? Sono indeciso se inziarlo o no, sono sette volumi a 20 euro circa se non ricordo male. Grazie per l'attenzione, attendo qualche intervento in merito. Bye

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Per quanto mi riguarda, è assolutamente consigliato. L'unico suo grosso problema è che era prevista una seconda serie (poi mai realizzata, anche se non per volontà degli autori), quindi il finale non chiude proprio tutto (in pratica chiude tutte le vicende importanti tranne una... che però purtroppo è la più importante).

Certo, devi tenere conto che si tratta di una serie soprattutto di stampo comico (anche se non mancano i momenti forti e di tensione).

Registrato il
    08-04
    Grazie per il tuo consiglio Dk86, mi sembra di capire che questo anime potrebbe proprio fare al caso mio. Bye

Registrato il
    08-04
    Ho visto che esiste anche il film che continua la storia, chiude la questione lasciata in sospeso che mi dicevi Dk86? Grazie, bye

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    No, il film è semplicemente del fanservice su Ruri, in pratica. Dimenticabile, e in italiano per giunta doppiato da un cast completamente diverso (e assolutamente inadatto) rispetto alla serie.

Registrato il
    08-04
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    No, il film è semplicemente del fanservice su Ruri, in pratica. Dimenticabile, e in italiano per giunta doppiato da un cast completamente diverso (e assolutamente inadatto) rispetto alla serie.
    Grazie per l'informazione, collezionerò solo la serie allora. Bye

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Io sto aspettando il cofano economico per procurarmela

Registrato il
    08-04
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Io sto aspettando il cofano economico per procurarmela
    In effetti non è una cattiva idea aspettare un pò di più. Vedrò cosa fare, bye