MDK, parliamone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: MDK, parliamone

Cambio titolo
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03

MDK, parliamone

Noto che sono in molti qua dentro a conoscere questa serie, perché non parlare di come lo abbiamo conosciuto e vissuto? Io dopo 9 anni di attesa ho appena inserito il disco del secondo episodio, che all'epoca non trovai da nessuna parte...

IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Citazione Dark Avalanche Visualizza Messaggio
    Noto che sono in molti qua dentro a conoscere questa serie, perché non parlare di come lo abbiamo conosciuto e vissuto? Io dopo 9 anni di attesa ho appena inserito il disco del secondo episodio, che all'epoca non trovai da nessuna parte...
    Amai il primo MDK della Shiny, veramente unico per musiche e atmosfere. Mi ricordo che lo scoprì con una demo di GMC e poi lo comprai. MDK 2, sviluppato dalla Bioware, fu molto bello, però non aveva le stesse atmosfere che riusciva a raggiungere il primo capitolo.

Utente L'avatar di Akron
    Registrato il
    08-08
    Il titolo è un inno alla vita. Comunque bei ricordi.

iDavide
    Ospite
    A me invece il primo non è mai piaciuto. Ho amato MDK 2 invece, si

Jolly Roger
    Ospite
    Mai giocato il secondo.Il primo era graficamente fantascientifico per l'epoca ( anche se alternava sprite a personaggi poligonali );poco longevo ma intenso come pochi.

HellCiccio
    Ospite
    Ricordo che ci giocai per la prima volta in Aula Informatica, al liceo. Lo trovai installato sull'hard disk e, mentre la prof spiegava Excel, iniziai a giocarci. Fu il delirio.

Lo humor, le trovate geniali (la bomba atomica più piccola del mondo), l'uso del paracadute, senza tralasciare lo stile scanzonato... MDK è stato uno dei miei giochi preferiti su PC, peccato che dopo la scuola non riuscii più a giocarci.

Del secondo so poco e niente, ma mi pare fosse più serioso del primo capitolo.

Chissà se prima o poi riuscirò a procuarmelo... sbaglio o uscì pure per Sega Dreamcast?

Rimasi sconvolto quando sul disco vidi scritto "A religious experience"

iDavide
    Ospite
    Citazione HellCiccio Visualizza Messaggio
    Chissà se prima o poi riuscirò a procuarmelo... sbaglio o uscì pure per Sega Dreamcast?
    Il 2? Il 2 è uscito si anche per Dreamcast e pure per PS2

Filos90
    Ospite
    Geniale, dannatamente geniale.

Vorrei provare il secondo ma devo ancora recuperarlo.

HellCiccio
    Ospite
    Citazione iDavide Visualizza Messaggio
    Il 2? Il 2 è uscito si anche per Dreamcast e pure per PS2
    E il primo capitolo invece? (Mi riferivo a questo...)

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Ho giocato solo il 2, davvero divertente
    Il primo non l'ho mai visto nè giocato, ma se lo trovo lo prendo.

iDavide
    Ospite
    E il primo capitolo invece? (Mi riferivo a questo...)
    Ah scusami, non avevo capito. Il primo oltre che per PC c'è per PSone. Ma questa versione non l'ho mai provata, non so come sia

Lo Scassapalle L'avatar di MaxxLegend
    Registrato il
    08-04
    Ricordo che ci giocai per la prima volta in Aula Informatica, al liceo. Lo trovai installato sull'hard disk e, mentre la prof spiegava Excel, iniziai a giocarci. Fu il delirio.

Lo humor, le trovate geniali (la bomba atomica più piccola del mondo), l'uso del paracadute, senza tralasciare lo stile scanzonato... MDK è stato uno dei miei giochi preferiti su PC, peccato che dopo la scuola non riuscii più a giocarci.

Del secondo so poco e niente, ma mi pare fosse più serioso del primo capitolo.

E che mi dici della "bomba più curiosa del mondo" e dell'alienozzo sulla poltrona che legge il giornale quando distruggi la baracca? Spettacolo.

HellCiccio
    Ospite
    Beh non avrà l'accelerazione 3D, come su PC... se ricordo bene...

Lo Scassapalle L'avatar di MaxxLegend
    Registrato il
    08-04
    Beh non avrà l'accelerazione 3D, come su PC... se ricordo bene...
    Il primo MDK su Pc non usava schede acceleratrici 3D.
    In un secondo momento uscì una patch per Matrox Mystique (che avevo), e migliorava la fluidità, ma comunque non c'era bilinear e non c'erano trasparenze.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo