Rivolgo, naturalmente, la domanda a chi ha già finito il gioco.
Grazie.
PS: versione PS3-
Rivolgo, naturalmente, la domanda a chi ha già finito il gioco.
Grazie.
PS: versione PS3-
Trofeo Diskun in SSBM: cliccami
A me non è dispiaciuto, su 360.
E' un gioco passabile.
Cioè, ho giocato a Legaia. Tutti e due. E non mi hanno fatto cagare.
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
E' un giochino con personaggi stereotipati, colpi di scena telefonati, storia inutile, dungeon lineari e ambientazioni "a corridoio", combattimenti apparentemente tattici ma in realtà alla fine si usano sempre gli stessi mostri/attacchi. Tecnicamente è al massimo decente, al bilico tra questa gen e la passata, musicalmente niente di degno di nota. Gioco facilissimo fino al penultimo boss, lì ti toccherà livellare probabilmente poi l'ultimo boss muore in 3 turni. Durata sulle 30/40 ore credo, dipende anche cosa fai delle poche subquest. Alla fine della fiera però non mi ha fatto schifo, direi che è passabile tutto sommato.
Vale la pena di provarlo comunque se sei proprio a secco e non vedi nulla di tuo interesse in uscita a breve, soprattutto considerando che si dovrebbe trovare a prezzi ridicoli (sui 5-10 euro).
SO SAY WE ALL!
Ci sono un po' di Golem in più, qualche allungamento del brodo della trama. Nulla di che.
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Scontri casuali anche abbastanza frequenti a volte. Il campo di battaglia è composto da una scacchiera e ogni attacco/abilità ha una propria area d'effetto, il gameplay si basa sul posizionamento e la scelta dell'attacco con l'area giusta. Niente di che, alla fine come detto si usano sempre gli stessi attacchi.
No, il gioco è poco meglio di un gioco old-gen, più che altro per l'alta-definizione e qualche effetto.
I personaggi del party sono 4 mi pare, ma ci sono decine di Golem che possono essere usati in battaglia. I golem sono tipo dei pokemon, combattono al posto tuo e crescono di livello. Man mano che vai avanti nel gioco ottieni golem sempre più forti, ce ne sono anche di rari e "leggendari" da ottenere trovando aree segrete e robe del genere.
SO SAY WE ALL!
Ci ho giocato un paio d'ore e non mi è sembrato valesse la pena spenderne altre.
Un jrpg evitabilissimo.
you sigh a lot
and fight
Li gestisci.
Esatto, si controllano proprio come se fossero ulteriori personaggi utilizzabili in battaglia.
SO SAY WE ALL!
Enchanted Arms...i miei primi e unici 1000/1000![]()
Noia. Non è un brutto gioco: il BS è simpatico ma dura troppo e la storia non decolla, il finale è scontato e on-line non ci gioca nessuno.
Se ami i jrpg e lo ritrovi a pochi soldi non è una brutta scelta. sii pronto ad un gameplay lineeare, lungo e ad una trama poco motivante seppur ricca di qualche colpo di scena.
ps: è tutto in inglese ma è semplicissimo.
che l'ha giocato su 360 e ha sbloccato tutti gli obiettivi.Che intendi?
Z