Volevo sapere se funziona coi film in dvd jap e se è sicura...non ho soldi per farmi na modifica 8|
Grazie ciauz![]()
Volevo sapere se funziona coi film in dvd jap e se è sicura...non ho soldi per farmi na modifica 8|
Grazie ciauz![]()
Non è sicura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non la prendere sarebbe come buttare la ps2 da un palazzo di 1000 piani!
non la prendere.........non parlare di queste cose sul forum, o i mod....
i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....
Lasciala stare... se non hai i soldi per una modifica dopo non li avrai neanche per una PS2 nuova, quando la Slide Card ti romperà quella attuale...
Fai beneInviato da Medioman
Allora lascio perdere 8|
Per i film in dvd import va benissimo "DVD region X" a che serve la modifica?Inviato da Medioman
Grazie ciauz![]()
E' vero ma se non sbaglio funziona con il metodo di swap disc... beh, rovina di brutto la lente della console (e lo so bene)Inviato da Hanamichi 85
Per i film in dvd import va benissimo "DVD region X" a che serve la modifica?![]()
Inviato da Hanamichi 85
Per i film in dvd import va benissimo "DVD region X" a che serve la modifica?8| 8| 8| 8| 8| 8|E' vero ma se non sbaglio funziona con il metodo di swap disc... beh, rovina di brutto la lente della console (e lo so bene)
Che devo fare lo prendo sto dvd region x? quanto costa?
Lo uso da ho la ps2 e non ho mai avuto problemi 8|Inviato da Zio
E' vero ma se non sbaglio funziona con il metodo di swap disc... beh, rovina di brutto la lente della console (e lo so bene)![]()
quanto costa?Inviato da Hanamichi 85
Lo uso da ho la ps2 e non ho mai avuto problemi 8|
Sui 30€ puoi vedere i DVD a colori con la scart e vedere film import, un buon prodotto.Inviato da Medioman
quanto costa?
thanksInviato da Hanamichi 85
Sui 30€ puoi vedere i DVD a colori con la scart e vedere film import, un buon prodotto.
Io uso la slide card per gli import da 7 mesi e non ho mai avuto alcun problema.
Se i DVD sono di importazione giapponese non serve alcuna modifica, sono Regione2 come noi e quindi i film si vedono tranquillamente.