Collegare il modem
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Collegare il modem

Cambio titolo
  1. #1
    Innamorato di Patatina L'avatar di evilkenevil
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    2.596

    Collegare il modem

    ragazzi come posso far collegare il modem ad internet senza effettuare l'accesso manuale???
    Ultima modifica di evilkenevil; 27-05-2009 alle 13:33:27

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ehm, qua siamo in HARWDARE...


    in ogni caso se hai un modem usb mi rusulta che la connessione devi farla comunque.. puoi metetrla come automatica e in autorun forse, ma se vuoi un apparecchio che si connetta da solo e poi fornisca connettività al pc già appena quest'ultimo s'accende, ti dovresti prendere un router..

  3. #3
    Innamorato di Patatina L'avatar di evilkenevil
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    2.596
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ehm, qua siamo in HARWDARE...


    in ogni caso se hai un modem usb mi rusulta che la connessione devi farla comunque.. puoi metetrla come automatica e in autorun forse, ma se vuoi un apparecchio che si connetta da solo e poi fornisca connettività al pc già appena quest'ultimo s'accende, ti dovresti prendere un router..
    ma quello ho...sarebbe quello d alice...prima faceva tutto automaticamente.cmq ho letto problemi tecnici e ho scritto.mi rendo conto d aver sbagliato

  4. #4
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    star-programmi-alice-stato modem-clicca sul pulsante attiva di fianco a Connessione automatica da modem/router
    vedi se va così


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  5. #5
    Innamorato di Patatina L'avatar di evilkenevil
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    2.596
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    star-programmi-alice-stato modem-clicca sul pulsante attiva di fianco a Connessione automatica da modem/router
    vedi se va così
    funziona...grazie mille.ma cmq c avevo provato diverse volte cn questo sistema...ma forse perchè l'ho fatto quando avevo il problema alla line.grazie ancora

  6. #6
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    di nulla


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ehm, qua siamo in HARWDARE...


    in ogni caso se hai un modem usb mi rusulta che la connessione devi farla comunque.. puoi metetrla come automatica e in autorun forse, ma se vuoi un apparecchio che si connetta da solo e poi fornisca connettività al pc già appena quest'ultimo s'accende, ti dovresti prendere un router..
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    star-programmi-alice-stato modem-clicca sul pulsante attiva di fianco a Connessione automatica da modem/router
    vedi se va così
    'per potere si poteva, e ora ho anche imparato come, maledetto modem telecazz

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •