mi sono registrato poiche' nn trovando l' arbitro mi sono detto chi meglio dei ragazzi di gr possono saperlo?
dove' l' arbitro? perche' in copertina ce' collina e nn ci sono gli arbitri?
mi sono registrato poiche' nn trovando l' arbitro mi sono detto chi meglio dei ragazzi di gr possono saperlo?
dove' l' arbitro? perche' in copertina ce' collina e nn ci sono gli arbitri?
nn lo so, è stata una mancanza che mi ha reso molto perplesso. Mi son detto: "Lo hanno pagata per fare la copertina, perchè nn metterlo anche nel gioco?"
Già, perché?....Inviato da crash88
nn lo so, è stata una mancanza che mi ha reso molto perplesso. Mi son detto: "Lo hanno pagata per fare la copertina, perchè nn metterlo anche nel gioco?"
Forse perchè sarebbe stato uno spreco di poligoni per la gia "precaria" fluidità di gioco?(
Uno smile dice tutto...Inviato da Zart
Forse perchè sarebbe stato uno spreco di poligoni per la gia "precaria" fluidità di gioco?(
![]()
posso dire una cosa,gli arbitri sono di una crudeltà tremenda,fai un solo fallo e ti "cacciano"il giocatore,e che cavolo! cosi rovinano le partite,li potevano fare piu permissivi
![]()
ma no dai piu' o meno sono giusti e' che i falli da dietro in scivolata nella realta' nn si fanno quasi mai e se si fanno si viene espulsi per questo che ci sembrano cattivi, perche' se ne vedono pochi nelle prtite realiInviato da mobius 1
posso dire una cosa,gli arbitri sono di una crudeltà tremenda,fai un solo fallo e ti "cacciano"il giocatore,e che cavolo! cosi rovinano le partite,li potevano fare piu permissivi
![]()
skerzavo..Inviato da darko
Uno smile dice tutto...
![]()
![]()
Inviato da Zart
skerzavo..![]()
![]()
quoto, e poi espellono solo per falli da dietro senza guardare a falli da ultimo uomo o molto violenti, ci vorrebbe proprio CollinaInviato da mobius 1
![]()
![]()
su questo posso darti ragione ma ci sono certi contrasti che se li fa il difensore tuo ti ammoniscono,se lo fa quello della CPU al massimo fischia la punizione,dico che sono molto di parte,questo accadeva anche in pes2.Inviato da Al Caruso Quattrodita
ma no dai piu' o meno sono giusti e' che i falli da dietro in scivolata nella realta' nn si fanno quasi mai e se si fanno si viene espulsi per questo che ci sembrano cattivi, perche' se ne vedono pochi nelle prtite reali
forse xkè il sole s rifletteve sula sua pelata e i raggi, andando neglio okki del videogiocatore, lo accecano. cosi nn si potrebbe giocare!
asdasdasd
be se fai falli da dietro in scivolata...Inviato da mobius 1
![]()
![]()
TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
x-max 4 admin!
Secondo me non c'è collina perchè la testa (calva) quando si vedeva in controluce aabbagliava gli occhi e quindi deturpava la grafica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()