cell.. AINO (PS3)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: cell.. AINO (PS3)

Cambio titolo
    zzzz.zzz.zz L'avatar di flyk74
    Registrato il
    03-07

Lampadina cell.. AINO (PS3)

ragazzi Sony Ericsson poche ore fa ha annunciato Aino, il primo cellulare che si connetterà a PlayStation 3 in remoto.

Aino permetterà agli utenti il controllo di PlayStation 3 usando il "Remote Play", che consente di trasferire attraverso internet in modalità streaming, i media dalla console di casa al cellulare. fantastico
    Sarà così possibile vedere in streaming i propri filmati, la musica e qualsiasi altro contenuto multimediale, memorizzato sulla propria PS3 ovunque ci si trovi nel mondo. Per intenderci si tratta della stessa tecnologia introdotta nel firmware PSP 3,50 e che funziona piuttosto bene.

Ma c'è altro, infatti, Aino consentirà anche la visione della TV grazie al servizio PlayTV di PlayStation 3. Il cellulare comunque ha anche tutte le altre funzioni degli attuali cellulari più performanti come una fotocamera da 8,1 mega-pixel, l'accesso a Facebook e Google. L'uscita è prevista per l'anno in corso.
    qui di fianco trovate un link che vi mostra anche un videohttp://www.slashgear.com/sony-ericss...amera-2845127/

Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Ma per riprodurre in remoto i contenuti della PS3 dovrai lasciarla accesa?

zzzz.zzz.zz L'avatar di flyk74
    Registrato il
    03-07
    Citazione LuKa$ Visualizza Messaggio
    Ma per riprodurre in remoto i contenuti della PS3 dovrai lasciarla accesa?
    dice che usa lo stesso sistema della psp ,quindi basta solo in stand-by
    io ci faccio un pensierino,solo se devo attivare un mutuo lascio stare
    Ultima modifica di flyk74; 29-05-2009 alle 04:16:23

Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    Viste le caratteristiche e il desing ci faccio un pensierino (SE NON LO VENDERANNO A CIFRE ASTRONOMICHE)

Apprendista L'avatar di Squall Leonhart.
    Registrato il
    03-09
    Interessante è interessante, il problema sarà il prezzo..

And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    ma cos'è quel aggeggino di fianco al cellulare, con un cavo collegato e il marchio sony-ericsson?

Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    Citazione Young Kurt Visualizza Messaggio
    ma cos'è quel aggeggino di fianco al cellulare, con un cavo collegato e il marchio sony-ericsson?
    la butto lì
    l'auricolare?

And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    Citazione WhiteFox Visualizza Messaggio
    la butto lì
    l'auricolare?
    si ma dai spero di no... cioè, cellulare ultra tecnologico e mi mettono un auricolare col filo?

Registrato il
    11-06
    Citazione Young Kurt Visualizza Messaggio
    si ma dai spero di no... cioè, cellulare ultra tecnologico e mi mettono un auricolare col filo?
    No, secondo me è il riproduttore per MP3. Certo, potevano anche farlo più piccolo...

Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Che inutilità.
    Ho sempre odiato sti cellulari "next gen" che fanno 4932842890 cose inutili e costano un patrimonio.. alla fine si spende meno a prendersi un cellulare normale, un mp3, un lettore dvd portatile(si trovano sui 50€ senza problemi), na fotocamera digitale, e un gps. In questo modo spendi la metà per una qualità maggiore.
    Io sto bene col mio vecchissimo ma sempre divino Nokia 8910i non vedo l'utilità di riprodurre in streaming la roba che ho su ps3 ovviamente la si dovrà tenere accesa, e dato che consuma quanto un frigorifero.. mah.. what were they THINKING? [Cit.]
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

Registrato il
    11-06
    Citazione Seifer85 Visualizza Messaggio
    Che inutilità.
    Ho sempre odiato sti cellulari "next gen" che fanno 4932842890 cose inutili e costano un patrimonio.. alla fine si spende meno a prendersi un cellulare normale, un mp3, un lettore dvd portatile(si trovano sui 50€ senza problemi), na fotocamera digitale, e un gps. In questo modo spendi la metà per una qualità maggiore.
    Io sto bene col mio vecchissimo ma sempre divino Nokia 8910i non vedo l'utilità di riprodurre in streaming la roba che ho su ps3 ovviamente la si dovrà tenere accesa, e dato che consuma quanto un frigorifero.. mah.. what were they THINKING? [Cit.]
    La convergenza costa, ma ti fa vivere meglio. Fidati.

Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Citazione LuKa$ Visualizza Messaggio
    La convergenza costa, ma ti fa vivere meglio. Fidati.
    Semmai ti fa sembrare più figo agli occhi dei ragazzini che non ha mammina e papino che sganciano 1000€ di paghetta
    Mentre ti fa sembrare un'idiota agli occhi della gente che, come me, lavora e non spenderà mai 1000€ di cellulare poichè è una stronzata dato che con la metà di quei soldi mi compro TUTTO cio che offre ma fatto meglio e con l'altra metà ci mangio o compro na bella poltrona nuova per il salotto
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

Registrato il
    11-06
    Citazione Seifer85 Visualizza Messaggio
    Semmai ti fa sembrare più figo agli occhi dei ragazzini che non ha mammina e papino che sganciano 1000€ di paghetta
    Mentre ti fa sembrare un'idiota agli occhi della gente che, come me, lavora e non spenderà mai 1000€ di cellulare poichè è una stronzata dato che con la metà di quei soldi mi compro TUTTO cio che offre ma fatto meglio e con l'altra metà ci mangio o compro na bella poltrona nuova per il salotto
    Non occorrono 1000 euro per prendersi uno smartphone (ormai di cellulari non si può più parlare). Poi, ma vuoi mettere la comodità di avere in un unico dispositivo: fotocamera, videocamera, telefono, gps, browser internet, lettore mp3, agenda e registratore vocale, piuttosto che avere millemila aggeggi diversi nelle tasche?
    Se si seguisse il tuo ragionamento, allora uno si comprerebbe a parte anche la calcolatrice e il convertitore di moneta, cosi si risparmieranno ben 10 euro.

Cmq vabbè, alla fine è una questione di gusti. Anch'io ho un amico che è un pò retrò e ancora va in giro con i cellulari di 10 anni fa (cosa per me inconcepibile). E si trova benissimo. De gustibus, dai.

( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    costerà sicuramente un occhio della testa

ファイナルファンタジーXIII L'avatar di Nao
    Registrato il
    12-07
    Mi è inutile , per il remote play ho già la PSP , e il mio cellulare riproduce già video , foto e musica xD ( oltre ad avere una fotocamera ).

Insomma , non mi serve a niente , però è carino

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo